ciao Marzia,Buongiorno a tutti.
Che bello cominciare la giornata con queste meraviglie....grazie Gianni:love_4:
Mi sa che faccio un salto in Germania e vengo a rubarti qualche bella ciccina
Sei veramente bravissimo:hands13:
ciao gianni, con queste fioriture riesci sempre a farti perdonare le tue assenze mi piace tantissimo la Barbosella cogniauxiana. è difficile come coltivazione??
grazie ancora per le tue meraviglie:love_4::love_4:
ciao ragazze,
prima di tutto un GRAZIE immenso per aver tenuto bene in vita la discussione durante le mie ultime assenze forzate, purtroppo al momento ho un sacco di impegni sia in germania che in italia, e poi vedo che avete delle fioriture strabilianti e vi lascio fare.
Caro Gianni, tu lascia fare a noi.... le chiacchiere non ci mancano sicuramente e ben tornato a casa in mezzo alle tue meraviglie!
image
inizio con la correttura,
il nome giusto e`
Pleurothallis niveo-globula
e non luteo-globula come avevo scritto all' inizio del mese
image
image
poi ho questa Restrepia trichoglossa
che non finisce di stupirmi, fiorisce in continuazione.
image
Restrepia xantophtalma
image
Bellissima Restrepia, fin'ora mi era capitato di vedere solo delle piantine lillipuziane mentre la tua è molto rigogliosa.
image
e una Barbosella cogniauxiana
che dedico alle mie amiche piu`attive.
bacioni
Gianni
ciao Marzia,
grazie del complimento, e`solo esperienza e un ambiente adatto, ti aspetto, se vuoi venire qui`abbiamo due date molto interessanti,
dal 19 al 21 di febbraio qui`a Ulm e dal 12 al 14 di marzo a Monaco, io saro`a Monaco sabato 13 al mattino all' esposizione e al pomeriggio al Manicomio, il problema per te`e`solo la dogana svizzera, se poi vuoi evitare rogne aspetti fino ad Ottobre e ci vediamo a Locarno, che ci sara`di sicuro da poter comperare quasi di tutto
ciao
baci
Gianni
sasti la tua isabella è bellissimadelicatissima nei coloriqueste miniature mi fanno impazzire,grazie
Che delicatezza la tua Isabelia!!! Bellissima!
Sasti,ma è meravigliosa.
Che colore....un vero gioiello