• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
un Grazie enorme alle mie carissime romanine Fi e Linda,
e questa la dedico a loro visto che ha due fiorellini, pero`una giallorossa e`pure in arrivo he.


119006.jpg


119009.jpg


119010.jpg


Trichoglottis triflora
comperata un anno fa`a Vicenza da Riboni.

bacioni
Gianni
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
e la wish list si allunga inesorabilmente:martello::martello:gianni io adoro le miniature, questa è molto molto molto bella:love:
grazieeeeeee:love_4::love_4::love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Oggi non avendo fioriture da dedicare alla mia carissima amica Sami, che ieri ha compiuto per l' ennesima volta 25 anni, metto in rete una piantina che sara`sua appena coltivabile.
Una cosa del genere ( Anomalia??? ) non l' avevo mai registrata in 35 anni da Orchidiota,
Tempo fa avevo visto all apice di un bulbo della mia maxima alba un accenno di spata (credevo) ora che sta`maturando diventa una piantina con radici ed una nuova gemma vegetativa.
che ne pensate?

119017.jpg


119020.jpg


Auguroni Sami :hands13:
baci :love_4:
Gianni

ps. chiedo scusa se le foto sono un po`oscure ma qui`e`da piu`di una settimana che non vedo il sole.
 

Ari68

Florello
Una cosa del genere ( Anomalia??? ) non l' avevo mai registrata in 35 anni da Orchidiota,
Tempo fa avevo visto all apice di un bulbo della mia maxima alba un accenno di spata (credevo) ora che sta`maturando diventa una piantina con radici ed una nuova gemma vegetativa.
che ne pensate?

baci :love_4:
Gianni
Io penso che sei così bravo che riusciresti a fare nascere una pianta anche da un legno secco!!!!!!

Sei Forte Gianni complimenti.

:Saluto::love_4:

Auguri Sami.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Tanti complimenti a Gianni per la fioritura ma anche a Madre Natura che non finisce mai di stupirci :hands13::hands13::hands13:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Finalmente un raggio di sole, anche se pallido.
Cosi`sono riuscito a fotografare una miniatura speciale, che dedico alla carissima Sami
Spero ti piaccia,

119026.jpg


119029.jpg


Pleurothallis luteo-globula
chiamata anche pallina di neve

119035.jpg


ecco un ingrandimento, di piu`non posso fare

bacioni
Gianni
 

Maya R

Aspirante Giardinauta
Gianni Caro, addirittura due dediche! Che meraviglie, grazie di cuore, mi piace tantissimo la miniatura anche se purtoppo nella mia serra non resisterebbe :-(
Un abbraccio e un bacione a te e un saluto a tutto il Forum :)
A presto
Sami
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Gianni Caro, addirittura due dediche! Che meraviglie, grazie di cuore, mi piace tantissimo la miniatura anche se purtoppo nella mia serra non resisterebbe :-(
Un abbraccio e un bacione a te e un saluto a tutto il Forum :)
A presto
Sami

Questa settimana tutto quello che fiorisce e`dedicato a te`.
Spero solo che il sole mi mandi tanta luce senno`non sboccia niente.
baci
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
come promesso, questa la dedico ad un gruppetto di mie carissime amiche, Sami e le Romanine.
Spero che vi piaccia anche se la luce non era ottima, (poco sole)

119038.jpg


Potinara Cat E Sun
Giallorossa per le Romane

119037.jpg


e qui` il fiore con nove altri boccioli che spero di poter fotografare fra una settimana

baci
Gianni
 

Aussie

Guru Giardinauta
Con le giornate uggiose di quest'ultima settimana, i colori di questa bellissima Potinara rallegrano i nostri occhi. :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bel colore allegro!! è già splendida così, ma quando avrà aperto tutti i boccioli... :love: ... da infarto!!! Bravissimo Gianni!!:hands13:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
carissimo gianni, scusa l'intrusione ma questa fioritura volevo dedicarla a te per tutti i preziosi consigli che ci dai e per tutte le volte che ci hai rallegrato le giornate con le tue bellissime fioriture. è una piccola cosa ma a me piace tantissimo e la dedico tutta a te:love_4::love_4:

DSCN0195.jpg
[/IMG]
DSCN0190.jpg
[/IMG]
 
Alto