• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
rieccomi,:Saluto: un po`malaticcio :storto:ma di buon umore:D
e ancora un paio di miniature,,,

109094.jpg


109093.jpg


Pleurothallis saundersiana

109102.jpg


109098.jpg


Notylia barkerii

Fi nei prossimi giorni ti faccio concorrenza

baci
Gianni
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciaogianni,quanto mi piace la Pleurothallis saundersiana:love::love:
per il mio pasticciaccio ho annullato tutto:D:Dgrazie grazie:love_4::love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Sto`bene grazie, era solo una cosa passeggera.
La fioritura odierna la dedico a Sasti che era un po`ammalata anche lei

119002.jpg


119004.jpg


119003.jpg


una Aerangis biloba
con la prima fioritura, purtroppo le foto non sono un gran che`visto il nebbione che abbiamo al momento
baci
Gianni
 

Ari68

Florello
Veramente una bella fioritura,complimenti.
:love_4::flower: Auguri anche a Sasti :flower::love_4:

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

mgrazia

Florello
come sempre splendide...
bravissimo Gianni

fai sì che abbia invidia...di tali meraviglie.....e chi ha le mani verdi.....

ciao mg
 

Sasti

Florello
Gianni carissimo grazie,
la biloba e' bellissima:love_4: e tu sei una certezza:hands13:

Riesco a postare due fioriture che voglio dedicare a te, Ari68, miciamimi, Anna Chiara, eriqa, Aussie e agli amici che seguono questo thread con costanza:love:

Bulbophyllum moniliforme (un'impresa fotografarlo)
2yopbts.jpg


24npdvs.jpg


Paphiopedilum charlesworthii
2q0rmrr.jpg


:love_4::love_4::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Belle fioriture Sasti!!:hands13: che piccolo il bulbo, credo di non averlo mai visto! Molto bello il paphio, nonostante nn sia la mia specie preferita, questo ha un bel colore! io ho un ibrido che si sta aprendo in questi giorni, il fiore è bello grande, forse più grande di quando me lo hanno regalato, ma è rimasto nanerottolo!! :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
grazie Sasti per la dedica. Il bulbino è una delle tante meraviglie che hai e che sei così brava a far rifiorire :hands13::hands13::hands13:
Anche il Paphio non scherza, però. Io ho un ibrido di Charlesworthi e chissà se avrò il piacere di rivederlo fiorito, con i Paphio con ho molto feeling.:storto:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Un piccolo bocciolo... per una grande persona... questa fioritura la dedico tutta al mio carissimo amico GIANNI

CYMBIDIUM-3.gif


un'inquadratura della pianta per intero

CYMBIDIUM-INTERO.gif


...dimenticavo è un CYMBIDIUM ENSIFOLIUM da tre anni nelle mie mani, questa è la seconda fioritura che mi fà

:love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
sastina cara:love_4::love_4:grazie,la tua dedica è belissima:love_4::love_4:
e tu seidavvero bravissima:hands13::hands13:
il bulbo monoliforme è nei miei desideri, ma prima devo riuscire a far fiorire la trias picta:cry:per ora solo bulbetti :cry:
un grazie di cuore:love_4::love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Un piccolo bocciolo... per una grande persona... questa fioritura la dedico tutta al mio carissimo amico GIANNI

image

un'inquadratura della pianta per intero

image

...dimenticavo è un CYMBIDIUM ENSIFOLIUM da tre anni nelle mie mani, questa è la seconda fioritura che mi fà

:love_4:

che bello questo cimby :love::love: piacere di conscerti ermenelinda:hands13::hands13::Saluto:
 

mgrazia

Florello
bravissime ..sia sasti che la cara Linda
complimentissimi

mg

sasti e prender piate più grandine....no...
complimentissimi....
 
Alto