• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

omitte

Aspirante Giardinauta
Devo fare i complimenti a tutti per le bellissime immagini.
Ottimi acquisti e belle fioriture per Gianni.
Bellissime le phal di Bianca.
Stupende fioriture di Antonio.
Ciao a tutti Oscar
 
B

bianca62

Guest
vi ringrazio, Mgrazia, Gianni e Omitte. Le mie sono semplici fioriture, per me abbastanza facili viste le condizioni ambientali che ho in casa... queste però sono appena prese quindi non è merito mio.
Un abbraccio a tutti... :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!

spettacolare il cirropetalum e l'agrecum!!!


molto molto bella la phal bianca.....

ma le altre non sono da meno!!!
tutti molto bravi!!

:Saluto:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Blc Beauty Girl Cukova

Grazie a tutti per i complimenti, e visto che il super angraecum vi è piaciuto vi posto un paio di foto che ho fatto oggi pomeriggio ,spero vi piaccia,
Blc Beauty Girl Cukova
BlcBeautyGirlCukova-1.jpg

Questa e la pianta con tre vegetazioi in fiore
BlcBeautyGirlCukova1.jpg

ciao Antonio
 

cochy

Giardinauta Senior
Antonio, complimenti sei VERAMENTE un grande!.......tu non immagini che delizia vedere le tue spettacolari fioriture.
Greazie

PS
come tieni il medusae?
quanto lo bagni?
il mio marcisce costantemente i getti nuovi, ora sto provando il vasetto di coccio pieno d'acqua, ma è anche peggio.
ciao cochy
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Roberta,
per scusarmi del mio mancato appuntamento a Basilea (ero e sono ancora influenzato)
spero che accetti questa dedica di una delle piante che mi stanno piu`vicine al cuore.

29053-1.jpg


Lc. Mini Purple "Nana`"
spero ti piaccia
baci
Gianni

ps. Cochy,
con il prossimo pacco ti mando un composto eccezionale, e vedrai che il tuo medusae non marcisce piu`
baci
Gianni
 
Alto