• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

fraelucia

Giardinauta Senior
per scusarmi del mio mancato appuntamento a Basilea (ero e sono ancora influenzato)
spero che accetti questa dedica di una delle piante che mi stanno piu`vicine al cuore.
Perdonatissimo!!!!!!!!!
Poi, quello che più mi preme come ti ho già detto, è che tu sia in buona salute!
La mostra di Basilea, interessante ma piccolina, non avrebbe giustificato l disagio del viaggio...
Lc. Mini Purple "Nana`"
spero ti piaccia
Mi piace da morire!
...sai la mia Mini Purple var. Coerulea è in rianimazione nello sfagno...ma non sono per niente fiduciosa...
Mi rifaccio gli occhi con la tua! :love:
Grazie!
 

lobelia

Florello Senior
spero che accetti questa dedica di una delle piante che mi stanno piu`vicine al cuore.

29053-1.jpg


Lc. Mini Purple "Nana`"
spero ti piaccia
baci
Gianni

Gianni

Bhè, che possa non piacere mi pare impossibile, inverosimile, assurdo!!! Veramente bella bella! Pensa dal vivo cosa può essere!:froggie_r non credo che Farelucia avrebbe potuto rispedire al mittente una dedica così.
Grazie di queste foto! Una vera gioia per gli occhi:love_4:

:squint: Anche se sono degli spudorati inviti all'acquisto compulsivo di queste splendide creature.....
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Lo,
era un pezzo che non ti facevi sentire, bentornata, e grazie dei complimenti ma io spruzzo e concimo il resto lo fa`la pianta, che mi sembra stia veramente a suo agio nella mia veranda
baci
Gianni
 

lobelia

Florello Senior
Ho appena messo su zattera un piccolo ibrido: SL. Acumi-Milleri presa lo scorso anno dai cileni.
Il fiore è carino ma adesso mi metterò in cerca di una mini con i colori della tua: veramente intensi.
(La mia chissà se riesco a farla fiorire...)
 

cochy

Giardinauta Senior
TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!
DSCF9495.jpg

Lc SECRET LOVE.........................................e un abbraccione speciale dalla tua amica cochy
SMAKKETE
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Carissime/i,
venerdi`ho avuto l' occasione inaspettata di poter andare alla fiera di Pordenone ed eccovi al mio ritorno alcune foto,

39086.jpg


39089.jpg

eccovi le prime impressioni del paesaggio dalla mia finestra al 4 piano
39045.jpg

qui`si intravedono i capannoni della fiera.

e le prime impressioni all' interno

39001.jpg


Vanda coerulescens

39002.jpg


Un aiuola di Papohiopedilum

39005.jpg


Un banco di vendita

39038.jpg


Un aiuola di Paphiopedilum delenatii

39003.jpg


Paphiopedilum armeniacum

39004.jpg


Paphiopedilum malipoense

39005.jpg

e uno stand di vendita stracolmo di Phalaenopsis
Gianni
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Queste foto fatte a Pordenone le dedichiamo a cochy,
che oggi ricompie per l' ennesima volta 25 anni
AUGURIIIIIIIII COCHY

scusate se i colori e le ombre non sono ottimali ma ogni tanto la mia macchinetta fa`le bizze

39006.jpg


alcuni Dendrobi,,

39007.jpg


una Slc Jewel Box "Dark Water" veramente superlativa, un cespo del genere non l' avevo mai visto

39008.jpg


Epidendrum difforme "Alberto"

39010.jpg

una Vanda tricolor di almeno 2 metri (la pianta)

39012.jpg


39013.jpg

qui`un ibrido di Paphiopedilum che non sono riuscito a fotografare bene

39014.jpg

Cattleya intermedia Orlata

39017.jpg


Uno splemndore di Laelia rubescens

39018.jpg


non ne conosco il nome ma,,, bellissima.

segue
Gianni
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
fresca fresca di giornata... posto qui l'ultima fioritura di questi giorni ... e la dedico a Gianni.. per il tuo compleanno... anche se un po' in ritardo... ma non si decideva... :lol:

fuu9tj.jpg


:Saluto::flower:
 
B

bianca62

Guest
mi sono accorta ora che è stato anche il compleanno di Cochy. Quindi Cochy dedico anche a te questa recentissima fioritura... sempre di Phal ovviamente... ciao!!!

24g7wgl.jpg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Tanto per restare sulle Phalaenopsis, ieri sera e`sbocciata questa e il primo fiore lo dedico alla mia carissima amica Linda

39116.jpg


Phalaenopsis schilleriana

appena si aprono gli altri 10 boccioli la fotografo di nuovo, purtroppo il cielo e`nuvoloso e la foto non e`un gran che`

baci
Gianni
 

mgrazia

Florello
Gianni queste non le hai fotografate....

Immagine334.jpg


Immagine335.jpg


Immagine325.jpg


Immagine330.jpg


perchè sono mie....ehehehhe

vi piacciono..alcune erano..a pordenone altre no.....

belline vero

ciao mg
 
Alto