Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)
Contraccambio la dedica della mia amichetta di scorribande orchidiofila “Bianca” hehehehe
Tutta per te.. BIANCA
per GIANNI in questo momento.. non mi ricorda niente... vorrà dire che aspetterò la fioritura con ansia...
Per FRAELUCIA
Per quanto riguarda la aerangis rhodosticta.. che dire io lo presa l'anno scorso la pianta è la prima volta che fiorisce. Io la tengo in serretta con non tanta umidità per via dell'umidificatore che si è rotto, ma la spruzzo la mattina e la sera. Per la temperatura ci sono circa 20-23 gradi e luce c'è nè con le lampade. Spero di essere stata d'aiuto
Linda
Dopo le spettacolari fioriture di Antonio, tornando con i piedi per terra (nel mio caso :embarrass) voglio dedicare queste nuove fioriture, sono le ultime arrivate in casa, a due persone speciali che con i loro consigli puntuali e incoraggianti frequentano questo 3d!