• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ieri sera ho trovato una sorpresina in veranda, un bel ciccetto che dedico alla mia carissima amica Linda,

29051.jpg


il nome ? aspettiamo la fioritura.
baci
Gianni
 
B

bianca62

Guest
io, come alcuni di voi sono a conoscenza, ho la passione per le Phal.
Queste sono le ultime arrivate e le dedico a due care amiche...
Per Lindina.

xpv3m1.jpg


Per Niki

23uyk1z.jpg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Linda,
fuochino,,, e`Cattleya al 50 % e la conosci bene

cara bianca,
molto belle le tue Pjal. e la dedica poi`ne sono felice anch' io per le nostre migliori amiche
baci
Gianni
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Oggi anch'io voglio mettere qualcosina...

Contraccambio la dedica della mia amichetta di scorribande orchidiofila “Bianca” hehehehe

Tutta per te.. BIANCA
phal.jpg


per GIANNI in questo momento.. non mi ricorda niente... vorrà dire che aspetterò la fioritura con ansia...

Per FRAELUCIA
Per quanto riguarda la aerangis rhodosticta.. che dire io lo presa l'anno scorso la pianta è la prima volta che fiorisce. Io la tengo in serretta con non tanta umidità per via dell'umidificatore che si è rotto, ma la spruzzo la mattina e la sera. Per la temperatura ci sono circa 20-23 gradi e luce c'è nè con le lampade. Spero di essere stata d'aiuto
Linda
 
B

bianca62

Guest
Grazie Gianni e grazie Eriqa.
Allora è un acquisto recentissimo, al discaunt In's, a soli € 4,99, avrei potuto lasciarla li? :lol:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
foto

oggi ho fatto un pò di foto non c'era tanta luce e sono venute un pò buie a mè il flash non mi piace
Bc Pastoral‘Innocence seconda fioritura
BcPastoralInnocence-.jpg

Labello.jpg

Blc. Chunyeah 17
CopiadiBlcChunyeah17.jpg

Blc.Kat red panda dragon cat seconda fioritura ed il fiore e piu bello della prima firitura
BlcKatredpandadragoncat.jpg

Beallara Peggy Ruth Carpenter 'Morning Joy'e da un anno che fiorisce in continuazione
BeallaraPeggyRuthCarpenterMornin-2.jpg

Cirrhopetalum medusae
Cirrhopetalummedusae.jpg

CopiadiCirrhopetalummedusae.jpg
 

eriqa

Florello
ma che bellezze antonio sono stupende...mi piace tantissimo il Cirrhopetalum medusae..non l'avevo mai visto prima è veramente bello..complimenti
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
caro Antonio,
che dire tu e le tue fioriture siete uno schianto e sono sempre a bocca aperta ad ammirare le tue bellezze siciliane
cari saluti
Gianni
 
B

bianca62

Guest
Dopo le spettacolari fioriture di Antonio, tornando con i piedi per terra (nel mio caso :embarrass) voglio dedicare queste nuove fioriture, sono le ultime arrivate in casa, a due persone speciali che con i loro consigli puntuali e incoraggianti frequentano questo 3d!

Per Gianni
ih7ez9.jpg


Per Zeug
2hg4uwn.jpg
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Angraecum Veitchii

buona domenica a tutti, Angraecum Veitchii (sesquipedale x eburneum) in tutta la sua bellezza.
Questo lo dedico a tutti gli Amici/che del forum
Pianta
Angraecumsesquipedalexeburneum--1.jpg

Fiore
Angraecumsesquipedalexeburneum-.jpg
 
Alto