• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mgrazia

Florello
che tristezza..non veder i prorpi fiori..dei dei tra un po' sarai a casa per un paio di gironi e ti godrai i fiori..mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Linda,
visto che oggi e´un giorno particolare :eek:k07: ti dedico una foto del mio Paph. armeniacum

Orch65029.jpg


non e´fresca ma visto che ti piace, e´tutto per te.
Orch65071.jpg


eccolo anche in primo piano

baci :love_4:
Gianni :ros:
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
carissimi vi mando un dettaglio della mia veranda che ho fotografato prima dell' intervento

....

mia moglie mi ha telefonato e informato che un mini Oncidio e´in fiore.
e io sono qui´ad annoiarmi.

Non sai quanto ti capisco, succedesse a me dovrebbero mettermi il guinzaglio per tenermi buono :slow:
Dai che tra poco puoi tornare dai tuoi cari e dalle tue creaturine :froggie_r
:Saluto:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie splendido, non importa se è una vecchia fioritura è bellissimo!
Sono appena rientrata, questa mattina mi sono dimenticata di portare con me il pc e non ti ho potuto io fare la sorpresina!! :eek:k07: hehe
Sono stanchissima, domani scatto una foto e ti metto una sorpresina per ricambiare il fiore...
:love_4:
Linda
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Un sorpresina come promesso per Gianni :eek:k07:

pianta intera

2vhzxwj.jpg


particolare del fiore

fxs7e8.jpg


e questa non potevo non fotografarla... la dedico al "TRIUMVIRATO" :lol:

b3osc5.jpg


immensa fioritura come immensa la nostra amicizia!
:love_4:
Linda
 

lobelia

Florello Senior
:froggie_rDai Gianni, forza e allegria che pure questa passa: pensa che tornerai dalle tue belle amiche proprio nel pieno del loro fulgore, quando la primavera darà loro tutti i colori e le forme per cui la nostra anima s'è innamorata! Sarà ancora più bello perché sei stato lontano.
Capisco la tua frustrazione, quando parto per le vacanze penso alle mie piantine e alle miciole ogni giorno (anche perché ogni anno mia suocera me ne stecchisce almeno una!:squint:)
Aspettiamo le meravigliose foto delle tue fioriture.:ciglione:
Intanto goditi il riposo e pensa positivo....:sleep2::love_4:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Mia cara ma che belle!!!! La giallo rossa poi ha un significato particolare. Domani la sorpresa la faccio oggi.. oggi si sta schiudendo una meravigliosa farfalla.. :love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie Linda,
i tuoi cymbidi sono veramente uno schianto.
baci
Gianni
ps. grazie Lo ma ormai e´dal 5 di febbraio che manco da casa e un po´alla volta mi viene la nostalgia, e non solo delle piante.
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Cara Linda, sono meravigliosi i tuoi cymbi. Anzi spettacolari!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ciao
bianca :Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
... Venga tu dall'inferno o dal cielo, che importa,
bellezza, mostro immane, mostro candido e fosco,
se il tuo piede, il tuo sguardo, il tuo riso la porta m'aprono a un Infinito che amo e non conosco?...
Baudelaire

ngotx3.jpg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Nik son senza parole... hai visto che sei riuscita a farlo fiorire!
Splendido!

Grazie Antonio, fa piacere sentirlo da una persona esperta come te!

Linda
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Niki,
bellissimo congratulazioni, perche´so che carogna di pianta e´.

a tutti, una buona notizia, sabato torno a casa e poi mi manderete in malora per le mie intrusioni, al momento in veranda stanno fiorendo due piante, spero di vederle in fiore.

non scrivetemi piu´in clinica senno non mi arriva niente.
baci
Gianni
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Antonio, grazie mille, come giustamente detto da Linda e' un grande onore il tuo complimento.
Linda per quanto concerne te, sei sempre troppo cara nei miei confronti.
Questa pianta l'ho vista la prima volta in fiore dal nostro caro Gianni ed e' stato amore a prima vista, il fiore dal vivo toglie il fiato. Queste piante non smetteranno mai di stupirmi.
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni, ciao Niki ,ciao Linda, che bello poter leggere fra queste righe la felicità di Gianni.Questa si che è una bella notizia! Congratulazioni Gianni e bentornato a casa ti abbraccio
P.S:Quella che si sta per concludere e una bellissima serata (MEMORABILE)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto