• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
cara Niki,
che farei senza di voi, e a proposito, a tua richiesta eccoti l' indirizzo della clinica, se poi qualcuno mi manda una cartolina ne saro´felicissimo

Gianni Morello
Klinik Schwabenland
Ri 123
88316 Isny
Germania.

per favore niente fiori o piante senno´le sequestrano.

qui`fra ginnatica, passeggiate e ciclo mi stanno massacrando, altro che rimettermi

Fi, Kitty e MGrazia non vi ho dimenticate solo che citare tutti per nome va´un po´alla lunga.:ros:

ora vado a riposarmi e faccio un

Bianca le tue Phalaenopsis sono di prima scelta, congratulazioni.

baci
Gianni

oh, Gianni, non preccuparti, vai tranquillo:love_4:
lo so che non mi hai dimenticata, e se anche fosse stato, ti avrei aiutato a ricordare le nostre lunghissime chiacchierate, come mi mancano:love:

ora pensa solo a riposarti, pensa a te, qui moltissime persone, tra le quali la sottoscritta, ti aspettano e ti vogliono bene, aspettano te e le tue splendide orchidee, non dimentichero' mai che la passione m'e' venuta anche per merito tuo:love:

mi segno l'indirizzo della clinica, e ti scrivo, ok?:love_4:

ma tu ora..........riposati..........che stai andando alla grande!!!!!!!

e quando ti sarai rimesso, ci faremo un'interminabile chiacchierata, che ho un sacco di cose da dirti!!!:eek:k07:

ti sono tanto e sempre vicina! a te, e alla tua Hannelore, il bacio piu' grande:love_4:

Fi
 

mgrazia

Florello
grazie

Questa fioritura invece è TUTTA PER MGRAZIA!!!:love_4:

Viva l'abbondanza!!!:hands13::hands13::hands13:
Tre steli e tutti i colori del sole e speriamo del caldo!:)


xdvyms.jpg


Ciao
Bianca :Saluto:

bianca, carissima, grazie del meraviglioso pensiero...speriamo che qui ci siano novità..le mie piccine non stanno bene , ne parliamo domani.
:love_4::flower: ed anche tante radici.. perchè senza quelle...
mg
 

mgrazia

Florello
Ciao Rosaria,:love:
ti cito per prima perche´lo sai che sei la mia amica preferita, ( assieme ad un altro paio che adesso non devono essere gelose)
le telefonate da messina mi hanno tirato su´moralmente che non ti dico, GRAZIE ínfinite a te´e al Papa. :

Niki e Linda,:love:
vi abbraccio forte forte.:

Hei Cochy,
ci voleva un mega intervento per farti resuscitare, ci sentiamo appena possibile.:

Mula,
su con la testa che passa anche la bora, ti voglio bene.:

per il resto delle amiche e amici,:eek:k07:
vi ringrazio tanto e prometto che mi faro`sentire regolarmente :
baci:
Gianni


grazie, Gianni, è che il tempo non perdona e basta un errore e i boccioli mi si staccano...un ramo completo.e poi le piccoline che avevo comperato..non stanno bene.. ora devo scoprire come allevarle..
ma tu fai tanta ginnastica..:hands13::froggie_r che noi qui ti aspettiamo e dopo finalmente ti potrai sfogare..nel coccolare le tue piante e noi tutte.
un grandissimo abbraccio mg:love_4::love_4::flower:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
be´al ritorno dovro´prima contare le perdite poi vedro´di accontentare tutti con delle belle fioriture,
grazie degli auguri novella,
Mario mi spiace ma il tuo nr di telefono e´rimasto a casa nel pc, senno mi facevo sentire
baci a tutti
Gianni
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ben ritornato fra noi, Gianni! Anche per me è un piacere poterti rileggere ma soprattutto, sapere che ti stai riprendendo bene. Un saluto carissimo.
Aussie
 

mgrazia

Florello
gianni.. cuore..nuovo..e ...

Carissimo Gianni, un uccellino mi ha detto che un paio di minuti fa hai fatto gli anni..
cuore nuovo.. vita nuova..
e a te con tutto il cuor un paio di foto..
MOSTRAPORDENONE056-1.jpg


MOSTRAPORDENONE066-1.jpg


questi naturalmente visto che come pianta prorpio non ti piace..:lol:

MOSTRAPORDENONE054.jpg


immaginivariepordenone2087.jpg


queste persone..naturalmente..non conosci...:love_4:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
immaginivariepordenone2118.jpg


immaginivariepordenone2095.jpg


scusa ma ho messo anche qualche fiorellino diverso..ma penso veramente bello.. non c'erano solo.. papio..
immaginivariepordenone2119.jpg


immaginivariepordenone2134.jpg


immaginivariepordenone2132.jpg


immaginivariepordenone2133.jpg


segue domani.. sono appena rientrata dalla gita fuori porta.. auguri, naturalmente anche dall'uccellino..linda....

baci mgrazia
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Oggi voglio fare tanti auguri a una splendida persona a me molto cara.

Buon compleanno G I A N N I

Ti dedico questo

Ibrido di cymbidium (particolare del fiore)
a4ac6o.jpg


(pianta intera)
23iidcg.jpg


Tanti tanti auguri
Linda
 
B

bianca62

Guest
carissimo Gianni,
B U O N :froggie_r:froggie_r C O M P L E A N N O ! ! !
Bianca:love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti di tutto cuore,
solo che devo chiedere umilmente scusa a Cochy,
Tanti sinceri auguri di buon compleanno carissima amica,
Fra confusione e saluti mi sono purtroppo dimenticato del tuo compleanno.
baci
Gianni

PS. Mgrazia stasera riprovo a telefonarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto