• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
Carissimo Gianni, tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerca di rimetterti al piu' presto, che la tua assenza si fa troppo sentire.

Un forte abbraccio.

Fi
 
Ultima modifica:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
In giro per mostre

Anch'io ero in quel di Pordenone, questo è il 9 anno che vado e ogni volta è sempre più curata nei minimi particolari e tra ritrovo di vecchi amici e orchidee ho scattato anch'io qualche fotina anche se MG nè ha fatto molte di più di me!

Un piccolo riassunto di quello che ho visto all'ORTOGIARDINO

un'esemplare di farfalle della “Casa delle Farfalle”
2upuv0i.jpg


un piccolo bonsai
23txco.jpg


una delle tante phal
8vntsp.jpg


e una “chicca”
n2zxjd.jpg


ciao ciao vi consiglio di andarla a visitarla :eek:k07: non si può descrivere con qualche foto è immensa!
Linda :love_4:
 
B

bianca62

Guest
Anch'io ero in quel di Pordenone, questo è il 9 anno che vado e ogni volta è sempre più curata nei minimi particolari e tra ritrovo di vecchi amici e orchidee ho scattato anch'io qualche fotina anche se MG nè ha fatto molte di più di me!

Un piccolo riassunto di quello che ho visto all'ORTOGIARDINO

un'esemplare di farfalle della “Casa delle Farfalle”
2upuv0i.jpg


un piccolo bonsai
23txco.jpg


una delle tante phal
8vntsp.jpg


e una “chicca”
n2zxjd.jpg


ciao ciao vi consiglio di andarla a visitarla :eek:k07: non si può descrivere con qualche foto è immensa!
Linda :love_4:

VOGLIO UN DVD CON TUTTE LE FOTO CHE HAI SCATTATO!!!!:food:
Bianca :Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Okey.. ci sei riuscita , il prossimo anno ti si segue a ruota.. :love_4:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
Okey.. ci sei riuscita , il prossimo anno ti si segue a ruota.. :love_4:

anch' io,
baci
Gianni

VOGLIO UN DVD CON TUTTE LE FOTO CHE HAI SCATTATO!!!!:food:
Bianca :Saluto:

saremo in tanti è veramente bella ..e devo dire il vero..le persone..leggi..Guido, Alberto e tutti gli altri..veramente favolosi..ma non solo loro..c'erano altre persone che amano le orchidee che hanno chiacchierato, dato consigli, fatto regali..ma soprattutto hanno regalato la loro gentilezza..competenza e simpatia..mg:love_4::love_4::love::love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Zeug,
grazie del bel pensiero, la cartolina e´arrivata oggi, be´che dire mi sento solo anch' io ma spero che il tutto passi alle svelte.
un caro saluto
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Zeug,
guarda che mi stai viziando, oggi e´arrivata una seconda cartolina, grazie infinite.

per gli amici e amiche del Nord-est questo fine settimana c'e´a Gorizia l'esposizione "il pollice verde" e sono riuscito a mandarci l' amico Frenzel di stoccarda con circa 300 specie botaniche, buon divertimento
baci
Gianni
 

zeug49

Florello Senior
GRAZIE GIANNI !!!!! troppo buono...
non sei mai solo, con tutti gli Amici del Forum !!!! che ti pensano costantemente !
zeug
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie troppo gentile,
non appena torno a casa devo fare un sacco di dediche per ricambiarvi delle vostre gentilezze.
qui´tanto per cambiare piove,piove e ancora piove
cari saluti
Gianni
 

zeug49

Florello Senior
Beh...qui c'é il sole ...........
Gianni, più che tante dediche dovrai prodigarti e usare il tuo tempo per " le piccole" !!!!! che devono ricevere ogni cura .

2j2f821.gif


zeug
 

mgrazia

Florello
Gianni, caro, noi sappiamo che ci pensi..le tue piccole avranno bisogno della tua mano esperta e poi non ti devi stancare..tutti aspetteranno quando sarai al cento per cento..
36.gif
mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
carissimi vi mando un dettaglio della mia veranda che ho fotografato prima dell' intervento

127067.jpg


mia moglie mi ha telefonato e informato che un mini Oncidio e´in fiore.
e io sono qui´ad annoiarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto