• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mgrazia

Florello
ciao Niki,
bellissimo congratulazioni, perche´so che carogna di pianta e´.

a tutti, una buona notizia, sabato torno a casa e poi mi manderete in malora per le mie intrusioni, al momento in veranda stanno fiorendo due piante, spero di vederle in fiore.

non scrivetemi piu´in clinica senno non mi arriva niente.
baci
Gianni

mamma che notiziona..da mettere come post..sono super super felice caro Gianni..che Pasqua quest'anno tante ansie e ora finalmente la grande gioia..sono felice per te ..ci senriamo mg
 

mgrazia

Florello
Nicoletta..mamma mia che meraviglia..super complimenti

a_toast55.gif

oggi giornata di brindisi..per il tuo meraviglioso fiore..e per Gianni..bacioni mg


ps ti ho chiamato ma non ti tovo mai..ciao mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Finalmente a casa

Carissime/i
Finalmente sono tornato a casa e non vi dico che emozione.
Dopo un veloce giro di accertamento ho registrato un paio di piante morte ( meno male solo un paio) una dozzina di fioriture appassite e mezza dozzina di piante in fiore o che stanno sfiorendo, purtroppo solo una e`una novita´ le altre le conoscete bene perche le ho gia´presentate un paio di volte, oggi dedico a tutte/i ( ma in particolare alle tre`mie piu`care amiche) questo gioiellino che ha fatto fiorire mia moglie con le sue cure intensive durante la mia assenza.

38004.jpg


Oncidium eurycline Reichenbach filius 1883

Baci
Gianni
 
Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
BENTORNAYO GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALMENTE è TANTO CHE ASPETTAVO QUESTE DUE RIGHE, goditi le tue piente che hanno bisogno di cure ma non stancarti eh, se no stavolta vengo io lì!
 

mgrazia

Florello
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO tra le tue piante e in famiglia.....

bellissimi i fiori..che meraviglia di colore...ciao ciao mg

ora devi fare anche i complimenti a tua moglie che ti ha coccolato le tue piante e ti ha regalato una bellissima fioritura per il ritorno a casa baci ,g
 

Patty58

Aspirante Giardinauta
orchidee9.jpg

Anche se non ci conosciamo (è solo da un annetto che mi sono appassionata alle orchidee) ho imparato molto dalle tue risposte sempre gentili e dalla tua esperienza, perciò questo cymbidium è un piccolissimo bentornato a casa.
 

gab92

Giardinauta Senior
ecco, ripatri alla grande con una bella fioritura!!!
complimentissimi a tua moglie, adesso pure te potrai di nuovo dedicarti alle tue piante!
ciao e buona pasqua a te!
gabri
 

Patty58

Aspirante Giardinauta
orchidee5.jpg

Grazie Gabry, questo è per te, Buona Pasqua!
Sono la moglie...quella malata irrimediabilmente di "orchideite"....mio marito è il fotografo ufficiale e la paziente "vittima" della mia mania..
 

zeug49

Florello Senior
Bentornato !!!!!! l'Oncy é semplicemente SPLENDIDO !!!!! complimenti anche alla moglie !!!!!!!
zeug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto