• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
Gianni, carissimo!!!!!!!!!!!!!!
non sai quanto sono felice di leggerti!!!!!!!!!!!!!!
spero di sentirti al piu' presto, e' un momento un po' convulso, per adesso ti abbraccio piu' forte che posso!!!!!!!!!!!

bacioni!

Fi
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao maestro, non sai quanto sia felice di poterti leggere nuovamente!!!!!!!!
Adesso goditi l'aria di montagna, che quando torni qui a tempo pieno hai una montagna di arretrati da sbrigare!!!!!!!!!!

Scherzo naturalmente eh??????
Un abbraccio!!!!!!!!
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Carissime/i
grazie di cuore a tutti, ho solo sorvolato alcuni commenti, nei prossimi giorni leggo tutto.
ora devo andare dall ennesimo medico.
Sono in una clinica im montagna in un paesino di nome Isny, ieri ha nevicato e oggi e´una giornata magnifica.
Ringrazio particolarmente Antonio, un bacione a Sara, e un debole abbraccio ( il torace e´ancora un po´malandato) a tutte le amiche e amici che mi hanno pensato nel momento critico.
baci
Gianni

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmente sul forum..sono davvero contentissima che ti senti meglio..vedrai che tra poco passerà tutto e starai addirittura meglio di prima! Sai io, papà e la mia famiglia in genere ti abbiamo pensato tantissimo:rolleyes:..ogni giorno chiedevo a papà se ci fossero delle novità, e quando mi diceva che non era arrivata nessuna e mail..speravo che andasse tutto bene..Poi quando abbiamo parlato al telefono per la prima volta dopo l'intervento, mi si è riempito il cuore di gioia:D! E credimi, avrei voluto tanto esser lì, vicino a te con papà..ma sai che purtroppo non è possibile..:cry:Fortunatamente i computers ci aiutano a comunicare, a sentirci spesso e a continuare questo nostra grande amicizia! Ti voglio tanto bene!:love_4:Un grosso abbraccio...tantissimi bacioni..Sara!!!:love_4::love_4:
 

marco837

Florello Senior
Carissime/i
grazie di cuore a tutti, ho solo sorvolato alcuni commenti, nei prossimi giorni leggo tutto.
ora devo andare dall ennesimo medico.
Sono in una clinica im montagna in un paesino di nome Isny, ieri ha nevicato e oggi e´una giornata magnifica.
Ringrazio particolarmente Antonio, un bacione a Sara, e un debole abbraccio ( il torace e´ancora un po´malandato) a tutte le amiche e amici che mi hanno pensato nel momento critico.
baci
Gianni

Ciao Gianni!
è un piacere poter leggere che stai meglio!
Ne ero sicuro!
Adesso aspettiamo che torni a casa e che ci riempi di tante belle foto delle fioriture che ci siamo persi (sia te che noi) in questi lunghissimi giorni!
 
B

bianca62

Guest
Questa mattina, alle ore 6,40 circa ho trovato una sorpresa!!!:eek:
La dedico a tutti gli amici di Gianni e anche ai miei!!!:love_4:

2qdsc5d.jpg


Buona giornata a tutti!
Bianca :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Questa "piccolina" mi è stata regalata da Linda e Niki per il mio compleanno.
L'abbiamo presa a Padova.
La dedico alle mie DUE STRAORDINARIE AMICHE DEL CUORE :love:
2zgyyq1.jpg


Ciao,
Bianca :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Questa fioritura invece è TUTTA PER MGRAZIA!!!:love_4:

Viva l'abbondanza!!!:hands13::hands13::hands13:
Tre steli e tutti i colori del sole e speriamo del caldo!:)


xdvyms.jpg


Ciao
Bianca :Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Rosaria,:love:
ti cito per prima perche´lo sai che sei la mia amica preferita, ( assieme ad un altro paio che adesso non devono essere gelose)
le telefonate da messina mi hanno tirato su´moralmente che non ti dico, GRAZIE ínfinite a te´e al Papa. :love_4:

Niki e Linda,:love:
vi abbraccio forte forte.:love_4:

Hei Cochy,
ci voleva un mega intervento per farti resuscitare, ci sentiamo appena possibile.:love_4:

Mula,
su con la testa che passa anche la bora, ti voglio bene.:love::ciglione:

per il resto delle amiche e amici,:eek:k07:
vi ringrazio tanto e prometto che mi faro`sentire regolarmente :Saluto:
baci:love_4:
Gianni
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Bianca Bianca la donna del phal come farei senza di te!
Splendide e poi tanto questa sera le vedo dal vivo! TIè!
A dopo Linda
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Bianca, mia cara grazie davvero per le belle parole, che so' essere profondamente sincere, son davvero contenta di aver trovato delle persone come voi.
Le orchi poi, stamattina bel risveglio, io al contrario sto aspettando che la mia aerangis si decida ad aprirlo quel benedetto boccio.. qui si va oltre la pazienza!!!

Gianni finalmente anche tu puoi far nuovamente parte del gruppo, e' bello trovare due righe scritte da te, ci sei davvero mancato tanto.
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Niki,
che farei senza di voi, e a proposito, a tua richiesta eccoti l' indirizzo della clinica, se poi qualcuno mi manda una cartolina ne saro´felicissimo.:hands13:

Gianni Morello
Klinik Schwabenland
Ri 123
88316 Isny
Germania.

per favore niente fiori o piante senno´le sequestrano.

qui`fra ginnatica, passeggiate e ciclo mi stanno massacrando, altro che rimettermi.:eek:k07:

Fi, Kitty e MGrazia non vi ho dimenticate :martello:solo che citare tutti per nome va´un po´alla lunga.:ros:

ora vado a riposarmi e faccio un :sleep2:

Bianca le tue Phalaenopsis sono di prima scelta, congratulazioni.

baci:love_4:
Gianni
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Gianni ne sono davvero contenta..ps: ti stanno facendo lavorare duro, eh??? l'importante è tener duro e andare avanti per il meglio..un grosso abbraccio e tanti bacioni..Sara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto