• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
grazie per gli auguri a tutti voi.
Oggi sono... 21? :ciglione:
NO!!! 18.... :storto:
Magari.... :lingua:
non lo ricordo più!:froggie_r

Sono comunque sempre una bimba:hands13:
Le mie radici sono sempre giovani, verdi e rigogliose come quelle di tutte le nostre ciccine.:hands13:

Adoro le phal!!!! Grazie Linda. La Tua figlioccia sta crescendo bene. Fogliolina di circa 3 cm e 2 belle radici cicciotte.:eek:k07:
Le phal le vorrei tutte!!!
Se vi avanzano sono disposta ad adottarLe anche se sono in pessime condizioni. La mia nursery è sempre a disposizione.:lol::lol:
Ciao
bianca :Saluto:
 

mgrazia

Florello
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

padovaefiorinuovi044.jpg


:love_4::love_4:Tantissimi auguri:love_4::love_4:

MOSTRAPORDENONE050-1.jpg


MOSTRAPORDENONE105.jpg


:flower::flower: mg
 
B

bianca62

Guest
cara Mgrazia,
grazie.:love_4:
Ma Tu appendi anche i cestini porta orchidee al soffitto??:eek:k07:
un abbraccio
bianca :Saluto:
 

mgrazia

Florello
tesoro, tutto ormai siamo abbastanza pieni.. ma ancora qualche posticino, nel mezzo c'è...emmmm emmm
mi mancano due otre piantine.e se prorpio poi voglio fare follie una vanda.. il posto è proprio nel mezzo.. già individuato.. ma hoppaura per il secco...
bacioni e tantissimi auguri mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie

Carissime/i
grazie di cuore a tutti, ho solo sorvolato alcuni commenti, nei prossimi giorni leggo tutto.
ora devo andare dall ennesimo medico.
Sono in una clinica im montagna in un paesino di nome Isny, ieri ha nevicato e oggi e´una giornata magnifica.
Ringrazio particolarmente Antonio, un bacione a Sara, e un debole abbraccio ( il torace e´ancora un po´malandato) a tutte le amiche e amici che mi hanno pensato nel momento critico.
baci
Gianni
 

Commelina

Master Florello
Carissime/i
grazie di cuore a tutti, ho solo sorvolato alcuni commenti, nei prossimi giorni leggo tutto.
ora devo andare dall ennesimo medico.
Sono in una clinica im montagna in un paesino di nome Isny, ieri ha nevicato e oggi e´una giornata magnifica.
Ringrazio particolarmente Antonio, un bacione a Sara, e un debole abbraccio ( il torace e´ancora un po´malandato) a tutte le amiche e amici che mi hanno pensato nel momento critico.
baci
Gianni

ciao gianni, non ci conosciamo, ma ho seguito ugualmente le tue disavventure con ansia e affetto. guarisci presto!!!!!
icon_hug.gif
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
05/02/08--06/03/08

ciao a tutti, siete dei veri amici.
ci risentiamo fra circa 5 settimane (lö spero tanto)
vi abbraccio
Gianni
05/02/08--06/03/08 Che tempismo Gianni!Cinque settimane hai detto e cosi e stato bentornato Gianni,ti abbacciamo tutti e un grosso
gif471.gif
da parte di Rosaria
Oggi siamo mooolto FELICI
 

mgrazia

Florello
Carissime/i
grazie di cuore a tutti, ho solo sorvolato alcuni commenti, nei prossimi giorni leggo tutto.
ora devo andare dall ennesimo medico.
Sono in una clinica im montagna in un paesino di nome Isny, ieri ha nevicato e oggi e´una giornata magnifica.
Ringrazio particolarmente Antonio, un bacione a Sara, e un debole abbraccio ( il torace e´ancora un po´malandato) a tutte le amiche e amici che mi hanno pensato nel momento critico.
baci
Gianni

evviva... sono :froggie_r:froggie_rfeliccissima finalmente.. ad un passo dalla ripresa totale..
un ovvero mille:love_4: mgrazia.. in mezzo alla bora e al freddo..polare
 

aisha

Giardinauta
apro oggi il post dopo tempo e trovo la bellissima sorpresa del tuo ritorno!!!!!!!!!
Ben tornato gianni !!!!!
anna
 
B

bianca62

Guest
Bentornato Gianni!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
E' la sorpresa più bella delle ultime settimane averti ritrovato sul forum.
Ci sei mancato tanto!:love_4:
Auguri di prontissima guarigione.
Bianca :Saluto:

x Mgrazia
Attenta agli spifferi della B O R A ! ! !:lol:
Non pensare solo alle orchidee ma copriti bene !!!:martello2
Specialmente quando la notte esci in giardino per controllare le piante, i gatti, ecc...
Un abbraccio grande grande.:love:
ciao
Bianca :Saluto:
 

vesna

Maestro Giardinauta
bentornato Gianni!!!
sono felicissima che tutto sta andando per il meglio e fra un po ti avremo tra di noi in pianta stabile!!!!
 

mgrazia

Florello
Ciao Bianca,
auguroni anche se in ritardo
baci
Gianni

ma allora non ti ferma più nessuno, stai leggendo un po' tutto, che bello....:hands13::hands13:
ti lasciano un po' in pace...goditi il panorama ..e non stancarti .baci..mg


x Bianca...fa un freddo incredibile nodi 26 di bora.. 120 se non di più e temperatura 2 gradi.. guarda perchè si prevede ghiaccio e neve.. marzo matto.. e gatti in cuccia al caldo....ma non nella mia serra:lol:
ora fuori siamo quasi tranquili solo rotti tutti i tromboni..i cimbi bene nella casa nuova.. sta tenendo e non è volata verso roma...baci
mg
 

cochy

Giardinauta Senior
Gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi si apre il cuore sentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato amico nostro baci da tutta la famiglia
 

Mizar

Aspirante Giardinauta
Anche se non ci conosciamo, voglio unirmi agli amici del blog per far giungere il mio: "bentornato".
Un caloroso saluto.

Maria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto