• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
continua...

2elqz3n.jpg


6fqngn.jpg


20poqj8.jpg


351vhup.jpg


29ommht.jpg


11s1ohs.jpg


2vb7sd3.jpg


segue nei prossimi giorni
Linda
 
B

bianca62

Guest
Avete visto che belle foto ha postato Lindina?:froggie_r
Entrare nella serra di Guido è stato come trovarsi in un angolo di giungla. Avete presente il film "le cronache di Narnja"? :)
Noi sembravamo i protagonisti del film!
Invece dell'armadio il nostro accesso ai sogni è stata la porta della sua serra :hands13:
:eek: La nostra espressione iniziale è stata di stupore, incredulità e TANTA FELICITA' :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ancora non mi sembra vero!!

GRAZIE GUIDO!!!! :love_4:

N.B. Approfitto per salutare ed abbracciare forte anche MGRAZIA. La tua compagnia, disponibilità e gentilezza ti fa veramente onore!
:love_4:

BIANCA
 
B

bianca62

Guest
dedicata a tutti gli amici del forum.
La serra dei nostri sogni (interno di scorcio della serra di Guido)


xfdmdz.jpg





Questa immagine è dedicata a Gianni
Un brindisi di pronta guarigione da parte di tutti i tuoi amici.
(mattinata passata a casa di Guido)

28c3st1.jpg
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ciao Gianni ti stiamo aspettando e intanto postiamo tutti delle foto che ti terranno sicuramente impegnato per un bel pò di tempo d'avanti al computer ad osservarle incomincio con un paio di Phalaenopsis ibride
Fiore
Phalaenopsisibrido.jpg

Pianta
Phalaenopsisibrido1.jpg

Fiore
Phalaenopsisibrido2.jpg

Pianta
Phalaenopsisibrido3.jpg

Fiore
Phalaenopsisibrido4.jpg

Pianta
Phalaenopsisibrido5.jpg

Bellara PeggyRuth Carpenter Morning Joy
Fiore
CopiadiBellaraPeggyRuthCarpenterMor.jpg

Pianta
CopiadiBellaraPeggyRuthCarpenter-1.jpg

Anche i grandi N & C possono sbagliare doveva essere un sesquipedale ed invece e un Angraecum Veitchii(sesquipedale x eburneum)scambio cartellino sicuramente
Fiore
CopiadiAngraecumVeitchiisesquipedal.jpg

Pianta
CopiadiAngraecumVeitchiisesquipe-1.jpg
 
B

bianca62

Guest
Questa mia fioritura la dedico a Gaetano che con infinita pazienza e tanto, tanto amore :love: ci ha assecondato per due giorni interi.



2s955qd.jpg




Un abbraccio a Te, Niki e ai tuoi bimbi.
Bianca
:love_4:
 

mgrazia

Florello
che meraviglia di cimbi Bianca... e che colore..
gimmi, io sono andata a padova per vederee delle orchi, ma potevi invitarmi a casa tua di orchi meravigliose, non dico meravigliose..di più,ne hai veramente molte..che sèettaclo, da togliere il fiato.
domani metterò anch'io per gianni delle foto.. il balcne sta diventando una foresta di phal in boccio e in fiore, uno pettacolo.. devo fare alcune modifiche.. ai lati..
unbacio grande a giani..
speriamo che esca pesto e legga tutti i messaggi
mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Hai ragione Bianca ritornate sobrie dal week-end appena trascorso beh un grazie va' anche a Gaetano.
Vedrai che ci saranno altri momenti così da passare insieme.
Linda
 
B

bianca62

Guest
Grazie Mgrazia,
pensa questo cimby me lo ha comperato Linda alla fine di ottobre alla Lidl per soli € 9,90. Era una promozione e sono finiti praticamente subito.
Mi sta dando tante soddisfazioni. Questa è una foto di qualche settimana fà.
Sta sfiorendo praticamente solo in questi giorni.
E' stato un ottimo affare visto che mi sono goduta la fioritura per più di tre mesi.
Ciao, ciao
Bianca
:Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Ragazze trovo due minuti dopo il rientro, per altro rocambolesco e colgo l'occasione per ringraziarvi sia della dedica e sia del bel tempo trascorso insieme.
Poi se ho due minuti inserisco anche io qualche foto. :)
 

vesna

Maestro Giardinauta
questo è per Gianni :)
non è del tutto opera mia, perche la pianta è arrivata fiorita per la Befana. ma poi sono caduti tutti i fiori (4) e solo dopo si è formato il bocciolo che poi è diventato questo fiorelino.
cosi posso sentirmi "mamma" a meta' e te la dedico perche con i tuoi consigli ci aiuti tanto!
buona e pronta guarigione Gianni!!!
minimark_phalenopsis.jpg
 

mgrazia

Florello
gianni

questa mattina mi ha telefonato Gianni,
oggi lo trasferiscono nella clinica di ribilitazione.:hands13::hands13:
Da lì spera di potersi collegare in internet e quindi leggere il forum.


:hands13:


quindi ....

ora caro Gianni inizierò a mettere le foto.. e finalmente..potremo comunicare...che gioia

un superabbraccio mgrazia:love_4::love_4:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
In un giorno speciale... per una grande amica :eek:k07: un piccola phal da lei molto amate!

23lyydu.jpg


Buon compleanno B I A N C A

Tanti tanti auguri anche da parte di Gianni che ho sentito per telefono
Linda :love_4: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto