• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
Grazie Lindina, ero un poco in apprensione.
Per Gianni:love_4::love_4::love_4:
Ti aspettiamo tutti a braccia e... radici..... spalancate!!!:eek:k07:
Bianca
 

mgrazia

Florello
avete notizie.. io ancora non ho ricevuto nessun email e voi , avete contattato qualcuno..
Gianni dei forza siamo tutti qui, le piante reclamano i tuoi consigli..
mgrazia
 

cochy

Giardinauta Senior
Ho saputo che l'operazione è andata bene e che ogni tanto va a spasso!
SEI UN GRANDE GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
mi sa che appena torna a casa avrá tante di quelle fioriture che riempie pagine e pagine con foto e la buona notizia che sta di nuovo bene!
 

mgrazia

Florello
Gianni quando ci siamo sentiti l'ultima volta ti ho detto che avevo un bocio, ora
primofiore002.jpg

naturalmente.. auguri, segue perchè si sta aprndo completamente.. quando risponderai spero di avere vari rami in fiore.
un super abbraccio mg
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni questa e per tè l'ho fotografata senza sole magari piu in là la riposterò se viene meglio
Brassolaeliocattleya Beauty Girl Cukova
BrassolaeliocattleyaBeautyGirlCu-1.jpg

Pensierino
Copia3diAlba1.jpg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
UN SOGNO CHE SI E' AVVERATO...

Complice è stato il week-end organizzato per andare a visitare la mostra di Padova.
E grazie all'ospitalità di Guido che ci ha permesso di condividere l'emozione di visitare la sua serra e di godere dei profumi, dei colori e dell'energia delle sue piante.
Per noi è stato come partecipare ad una caccia al tesoro.. per individuarle!


Eccone alcune

2a6p4yf.jpg


wtzj2h.jpg


dghpo2.jpg


e01unp.jpg


68ebth.jpg


segue
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto