Oggi ero in giardino,e guardando una delle mie vecchie rose (che per 7 anni è vissuta in totale autonomia,visto che abito qui da 3 mesi e per tutto quel tempo la casa è rimasta disabitata),e che ci trovo??? Tre piccolissimi,rognosi,maledetti ragnetti rossi:burningma!!!
Mi dite che posso fare? L'ho potata 3 settimane fa,ed ora ha le gemme già parecchi sviluppate...L'aglio può servire?
Il problema è anche che tra 2 settimane mi arriveranno le nuove rose di Meilland,e se non lo distruggo prima temo che si attacchi anche a loro:squint:...
Altra domanda:è già il caso di usare la poltiglia bordolese?
Volevo anche sapere se esistono dei prodotti per prevenire afidi e cocciniglie,oppure cosa è meglio usare nel caso (spero di no)che se li prendano :confuso:...
Ciao a tutti e grazie! :Saluto:
Mi dite che posso fare? L'ho potata 3 settimane fa,ed ora ha le gemme già parecchi sviluppate...L'aglio può servire?
Il problema è anche che tra 2 settimane mi arriveranno le nuove rose di Meilland,e se non lo distruggo prima temo che si attacchi anche a loro:squint:...
Altra domanda:è già il caso di usare la poltiglia bordolese?
Volevo anche sapere se esistono dei prodotti per prevenire afidi e cocciniglie,oppure cosa è meglio usare nel caso (spero di no)che se li prendano :confuso:...
Ciao a tutti e grazie! :Saluto: