• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto ragnetto rosso!!!!

Maria42

Apprendista Florello
Di nulla! Non sai quanto stia tremando io all'idea di vederlo comparire.... Lo scorso anno l'ho avuto, oltre che sulle rose, anche su una passiflora e sui nasturzi... e poi, a ottobre, inaspettatamente, me lo sono ritrovato sulle ortensie, che sono su un altro balcone, esposto a nord.
Tutti i giorni ispeziono le foglie di tutte le piante....
Tienici aggiornati!
:Saluto: Maria
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
Di nulla! Non sai quanto stia tremando io all'idea di vederlo comparire.... Lo scorso anno l'ho avuto, oltre che sulle rose, anche su una passiflora e sui nasturzi... e poi, a ottobre, inaspettatamente, me lo sono ritrovato sulle ortensie, che sono su un altro balcone, esposto a nord.
Tutti i giorni ispeziono le foglie di tutte le piante....
Tienici aggiornati!
:Saluto: Maria

Sicuramente:love_4::Saluto:
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
alcuni anticrittogamici hanno un leggero potere antiacaricida, comunque.
io temo il ragnetto rosso per i trattamenti chimici che comporta: in passato ho avuto pessime esperienze con acaricidi sistemici.
il golemix è sistemico?
 
Alto