Platycodon
Florello
Grazie Simalù . Son sollevata. Si davvero quando vedi che stanno meglio è una soddisfazione, quando poi vedi gli animaletti star male e magari non sai cosa fare.. beh è orrendoBrava, hai davvero fatto un ottimo lavoro! E' sempre una soddisfazione salvare i nostri pesciolini, io ho avuto a che fare con il problema alla vescica natatoria del mio bel shubunkin, e grazie a Cyn, che non finirò mai di ringraziare, abbiamo risolto tutto
Mi dispiace per il problema che ha avuto il tuo shubunkin, ma come gli è venuto il problema?
Cyn è gentilissima . E la ringrazio un sacco anche io!!!!!
Grazie Cynnnnnnnn.MOOOOLTO bene. Sono felicissima per gli squaletti tuoi e anche per quello di Syma ..... Quando si ottengono di questi risultati, ingrasso 2 chili ... :LOL::LOL::LOL:
I carboni, servivano nel laghetto se c'era medicinale da cavare .... col fatto che la cura l'hai fatta nel secchio, potevi anche non metterli. Appena ti capita di mettere mano in zona. puoi cavarli, farli asciugare e tenerli buoni per un'altra volta.
Mi raccomando, per i primi giorni, tienili sotto controllo, perchè se si dovesse ripresentare la malattia, ripartiamo subito con una seconda cura, senza pensarci troppo... ok ???? Stiamo sul chi va là per qualche giorno, anche se hai fatto un intervento talmente fulmineo, che penso non ce ne sarà bisogno. Brava ragazza ....
Per ora procede bene
Io i carboni li avevo messi già quando avevo preparato il filtro tempo fa, perchè so che catturano gli inquinanti, quindi li lascio sempre, o dici che non servono?
Adesso li sto controllando, la sera li vedo girare nella parte di sopra, quindi con lo scuro vado con la torcia e li controllo mentre girano tranquilli, così non mi vedono nemmeno e non è motivo di stress, anzi mi riesco ad avvicinare e loro girano indisturbati .
Grazieeee
Ma quanto tempo ci mettono ad esser più tranquilli in presenza umana? Ho visto foto dove mangiano addirittura dalle mani salendoci sopra . Ci vorranno anni per arrivare a quei livelli, per ora è già tanto che Macchia si avvicina e mangia dal cucchiaino il cibo nel laghetto glielo do solo 2 volte a settimana, per il resto dei giorni se la cavano bene bene da soli :LOL: Son sempre attivi.