Io l'ho comprato 3 o 4 anni fa; era alto circa 6 cm per circa 4 di diametro. Ora è quasi una decina di centimetri di altezza e 5 di diametro; ha dei "ciuffetti" molto incoraggianti che credo fra qualche settimana daranno i fiori! :food:libellula ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! Elebar il tuo quanto tempo lo hai tenuto prima che si decidesse a fiorire? ...
Non CASOMAI...elebar ha scritto:Il mio mi sa che quest'anno si degnerà di fiorire!Casomai posto la foto! :food:
be io aspetto che si formino i boccioli... chissà se quest'anno...il tuo ha il bocciolo o non ancora? non ho capito bene in che senso aspetti: aspetti che il bocciolo si formi o che sbocci?
........ certo che è bellissimo, infatti è stata un'acquisto cercato perchè le sue spine mi piacevano troppo :hands13: ..... poi se fiorisce è meglio k07:libellula ha scritto:Vero che è bellissimo Pat? Le spine dal vivo sono più belle che in foto!:hands13: :hands13:
......... quindi domanda:Jackopo ha scritto:e vi dirò di più, a me è successo che spostandolo di posizione (rispetto al sole) mi abbia abortito il ciuffetto, vedi sotto
ciao
Jack!