• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera dei fiori di mirano

maara

Aspirante Giardinauta
non sono mai stata ad una fiera dei fiori .Magari qualcuno sa se dalle mie parti c è ne sono? Così ci vado anch io!

reginaldo

Florello Senior
Scusa per me l'Euphorbia che chiami obesa, dovrebbe essere una symmetrica.
Vorrei vedere la pianta dall'alto, ma poi controllare tu, se le linea di divisione della pianta sono perfettamente in simmetria cioè appaiono come diametri di un cerchio è una symmetrica, altrimenti è obesa.
A mia ragion di vedere l'obesa dovrebbe più piatta.
Ottimi acquisti, controlla il terriccio, forse dovrai cambiarlo completamente: in genere sono in tutta torba
Ciao
Reginaldo

Papyrus

Master Florello
ed ecco le foto dei miei acquisti.....sempre troppo pochi per i miei gusti....

1) crassula.......
acquisti-festa-13.jpg

acquisti-festa-14.jpg

Questa è una tradescantia navicular :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per Crassula

... e per tutti quelli curiosi di vedere come sta procedendo l'echeveria verniciata o sòla :lol:
dscn2766yy0.jpg

Mi sembra che stia crescendo! Vedrai Crassula che la recupererai benissimo, basta stare attenti a non lavarla troppo energicamente!
Ciao :eek:k07:

crassula

Aspirante Giardinauta
sembra ottima.....perfetto.....oggi torno a casa mia e vedo di fare un bel lavoro....spero di essere abbastanza delicata.....grazie mille mora.....

Alto