Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Messaggio originale scritto da: Lilio apulo: Non tutti i ferocactus fioriscono molto adulti. L'hamatacanthus fiorisce a 6-7cm, il latispinus (uno dei più belli) fiorisce sui 10cm ed è in fiore in inverno....
Nella foto le spine si vedono rosse
Speriamo! Ho un latispinus circa di quelle dimensioni, domani lo scruto per vedere se si vedono bocci all'orizzonte!
Per le spine di Pat le vedo gialle ocra anch'io...
Grazie Jack,
lo ho comprato quest'estate, per avere spine cosi' deve stare in pieno sole.
Sarebbe bello farli accoppiare, ma con il poco spazio che ho non posso permettermi di tenere dei doppioni...
Hamatacanthus latispinus e fordii che poi per quest'ultimo mi è anche venuto in mente perchè inizialmente l'avevo messo nella mia lista (e poi tolto), comunque ora li ho aggiunti tutti e 3.
P.S. io pure le spine le vedo giallo ocra, sia dalla foto che dal vivo