• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera dei fiori di mirano

crassula

Aspirante Giardinauta
sono ancora stupefatta dalla quantità di piante che ho visto oggi....anche tantissime grassine ovviamente....vi ho portato qualche foto....queste sono le foto in generale, poi domani posto le foto di quelle che ho comprato che sono comunque molto molto molto poche rispetto a quelle che ho visto....

ecco un agave enorme!!!!!

festa-dei-fiori-005.jpg


senza vaso sarà stata alta 1,70 cm

poi una grandissimo echinocactus (almeno 50 cm di diametro)

festa-dei-fiori-011.jpg
 

crassula

Aspirante Giardinauta
e ora un pò di panoramiche......dalle più grandine alle distese delle più piccole....

festa-dei-fiori-008.jpg


festa-dei-fiori-017.jpg


damodificare.jpg


damodificare1.jpg


festa-dei-fiori-018.jpg


festa-dei-fiori-019.jpg
 
Ultima modifica:

crassula

Aspirante Giardinauta
e pensate che io sono tornata a casa solo con 10.......più guardo queste foto più me ne pento ma non posso permettermi di spendere tanti soldi.....che rabbia!!!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Un applauso da parte mia...grazie x aver postato foto di tante meravigliose grassine :hands13:
Son curiosa di vedere cosa hai comprato...:hehe:
 

Nanetta

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!! :love: Cosa mi sono persa!!! :martello:
Sono curiosa anch'io di vedere cos'hai comprato :food:
 

crassula

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti!!!! prima di mostrarvi le foto dei miei acquisti vi faccio vedere una cosa scandalosa che ho visto ieri alla fiera...

festa-dei-fiori-021.jpg
 

crassula

Aspirante Giardinauta
5) Mammillaria gracilis (non sono sicurissima, con tutte qeste spine......) io ne ho un'altra varietà con fiori viola invernali e a crescita lenta mentre questa dovrebbe avere i fiori bianchi primaverili-estivi e crescita molto veloce...

acquisti-festa-23.jpg
 

crassula

Aspirante Giardinauta
7) .............(non ne ho idea......mi aiutate voi?) però è bellissima.....e ha deciso di adottarla mia mamma perchè le piace (uffi) comunque posso vederla quasi tutti i giorni il che mi basta....

acquisti-festa-2.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Acquisti molto belli Crassula, hai fatto shopping sfrenato insomma :froggie_r
 

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao erika......si....direi di si...ma chi avrebbe saputo resistere? mia mamma mi avrebbe ucciso al quarto banchetto di grasse in cui mi sono fermata...
 

gramigna

Guru Giardinauta
Beh che dire crassula! Una più bella dell'altra.:love:
Hai fatto davvero degli ottimi acquisti!
Meno male che abito lontana, se no avrei fatto come te, sarei tornata a casa con un sacco di piante e mi sarei pentita di averne lasciate altre là.:D

L'echeveria colorata di rosso....è destinata a morte sicura...ma come diavolo fanno a vendere delle piante cosìcat:! Spero che nessuno le abbia comprate.
Povere!!!!:(

Grazie per tutte le foto che hai messo :)

Baci :love_4:
 
Alto