• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa dei fiori all'Esselunga

floretta

Maestro Giardinauta
a chi capitasse di andare all'Esselunga c'è la festa dei fiori, piante e fiori di ogni tipo con il 40% di sconto
A me interessavano le grasse, maci sono ortensie, azalee, geranei.......
io ho preso questa
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bella rebutia...peccato che da me non c'è esselunga...:( cavolo, 40 % è proprio un bello sconto. :D
 

floretta

Maestro Giardinauta
eh, non si può avere tutto.......sole, mare, paesaggi stupendi, una città tra le più belle al mondo....ma io ho l'Esselunga:cry::cry::cry:
 

cactucolo

Aspirante Giardinauta
Io che lavoro a Milano ne ho prese tre, ci sono stato poco fa ed erano rimaste in poche, ma all'inizio ne avevano di belle a prezzi stracciatissimi 1,07 vero? quelle più grandi ad 1,40 se non ricordo male. Ma fino a giorno 11 ne metteranno altre?
Ciao
 

floretta

Maestro Giardinauta
Io che lavoro a Milano ne ho prese tre, ci sono stato poco fa ed erano rimaste in poche, ma all'inizio ne avevano di belle a prezzi stracciatissimi 1,07 vero? quelle più grandi ad 1,40 se non ricordo male. Ma fino a giorno 11 ne metteranno altre?
Ciao

verissimo, prezzi stracciati!!!! chissà se ne metteranno altre, secondo me no, devono far fuori le scorte....
 

floretta

Maestro Giardinauta
oggi erano lì che mi imploravano...... le ho portate a casa.....stesso prezzo
quella al centro con i boccioli scuri, non so il nome

e questa...

 

miky80

Maestro Giardinauta
io io io ...sto pensando che uscire da un supermercato per entrare da un altro non sarebbe tanto male:rolleyes:..se trovo due minuti di tempo..una scappata la fo:ciglione: sopratutto visto i tuoi acquisti :love::hands13:

grazie flo:love_4::love_4::love_4::love_4: per le info!
 

floretta

Maestro Giardinauta
io io io ...sto pensando che uscire da un supermercato per entrare da un altro non sarebbe tanto male:rolleyes:..se trovo due minuti di tempo..una scappata la fo:ciglione: sopratutto visto i tuoi acquisti :love::hands13:

grazie flo:love_4::love_4::love_4::love_4: per le info!

ma presto perchè a quei prezzi stanno svuotando
 

bobino

Aspirante Giardinauta
Non le prendo più perchè poi passo troppo tempo a togliergli la torba, appiccicatissima alle radici.....
Piccole hanno bisogno di tantissime cure dopo!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non le prendo più perchè poi passo troppo tempo a togliergli la torba, appiccicatissima alle radici.....
Piccole hanno bisogno di tantissime cure dopo!
Ma xkè piante grandi non hanno lo stesso terriccio di schifo?!

E poi , partire da piante piccole, dà più soddisfazione...verdypensiero :)
 

bobino

Aspirante Giardinauta
No aspetta: non prendo più le piante all'esselunga....
Per le piante piccole, io sono partita dai semenzali, figurati se non mi piacciono, le adoro!
 
Alto