• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Green95

Fiorin Florello
Carissimi pirati vi saluto che devo sdraiare un pò le mie ossicine che gridano vendetta e la scrivania un gli piace (che ciò provato messi i piedi sulla sedia, allunga un pò la schiena ,scivola un pò più giù, appoggiati là ,ma non c'è niente da fare devo andarmi a sdraiare) buon proseguimento e buona domenica a tutti :love_4:
Notte Lety :love_4:

letizia66

Florello
Torno adesso dal vederle:stupendissimo,deliziosi i particolari,mi sono piaciuti un sacco la tavola apparecchiata,il vasaio coi vasi nel cesto,le pecore fuori e dentro il recinto,i fiumi....Insomma tutto :D!Complimenti ancora a te e figlia....:hands13::hands13:
@Belpa vai a dare un'occhiata,nun sai che te perdi.....:eek:k07:
Grazie ancora capitana ,vicino alla grotta c'è il forno (acceso) con il fornaio che sforna il pane, non si vede perchè avrei dovuto fare più foto da vicino ,mio marito si è ammazzato dalle risate quando l'ha visto mi ha detto "ma che hai messo il pizzettaro con tanto di tavolini vicino alla capanna?" :D

K

Kelly Genova

Guest
Carissimi pirati vi saluto che devo sdraiare un pò le mie ossicine che gridano vendetta e la scrivania un gli piace (che ciò provato messi i piedi sulla sedia, allunga un pò la schiena ,scivola un pò più giù, appoggiati là ,ma non c'è niente da fare devo andarmi a sdraiare) buon proseguimento e buona domenica a tutti :love_4:
Notte tesorissima, :love_4:buon lavoro domani,ti seguo a ruota e saluto tutti,però prima di andare sottocoperta controllo bene che nun ce siano biacchi, :fifone2: che son mica Cicciolina io!!!:fischio:
A domani piratacci!!!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
....mesà che me devo abitua'....
ieri il mio Ciccio ha superato l'esame di patente.....e 'sta sera è uscito col Pandoro..... e ha caricato pure 3 amici suoi....uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......

Commelina

Master Florello
....mesà che me devo abitua'....
ieri il mio Ciccio ha superato l'esame di patente.....e 'sta sera è uscito col Pandoro..... e ha caricato pure 3 amici suoi....uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......

ci si abitua a tutto theJ....... commi con ricordi solidali :)

PS - buonanotte a tutti....... sottocoperta anche io :sleep2::sleep2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
in attesa di rientri in cantire me do alla mallia!!!! erano anni che non sferruzzavo così accanitamente..... spero che Ciccio rientri alla svelta se no mi si inchiodano le spalle!!!!
....un po' di carica....
[video=youtube;aEvTOdqqVD4]http://www.youtube.com/watch?v=aEvTOdqqVD4[/video]

Alto