Notte Lety :love_4:Carissimi pirati vi saluto che devo sdraiare un pò le mie ossicine che gridano vendetta e la scrivania un gli piace (che ciò provato messi i piedi sulla sedia, allunga un pò la schiena ,scivola un pò più giù, appoggiati là ,ma non c'è niente da fare devo andarmi a sdraiare) buon proseguimento e buona domenica a tutti :love_4:
Ma io il giardino nun ce l'ho......kellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, e quello mica è un biacco peròi biacchi se ne stan in giardino-.-"
Attenta che te li ritrovi negli hibiMa io il giardino nun ce l'ho......:fifone2:
E il biacco come fa?e il biacco:fifone2: ?
Grazie ancora capitana ,vicino alla grotta c'è il forno (acceso) con il fornaio che sforna il pane, non si vede perchè avrei dovuto fare più foto da vicino ,mio marito si è ammazzato dalle risate quando l'ha visto mi ha detto "ma che hai messo il pizzettaro con tanto di tavolini vicino alla capanna?"Torno adesso dal vederle:stupendissimo,deliziosi i particolari,mi sono piaciuti un sacco la tavola apparecchiata,il vasaio coi vasi nel cesto,le pecore fuori e dentro il recinto,i fiumi....Insomma tutto!Complimenti ancora a te e figlia....:hands13::hands13:
@Belpa vai a dare un'occhiata,nun sai che te perdi.....k07:
Notte tesorissima, :love_4:buon lavoro domani,ti seguo a ruota e saluto tutti,però prima di andare sottocoperta controllo bene che nun ce siano biacchi, :fifone2: che son mica Cicciolina io!!!:fischio:Carissimi pirati vi saluto che devo sdraiare un pò le mie ossicine che gridano vendetta e la scrivania un gli piace (che ciò provato messi i piedi sulla sedia, allunga un pò la schiena ,scivola un pò più giù, appoggiati là ,ma non c'è niente da fare devo andarmi a sdraiare) buon proseguimento e buona domenica a tutti :love_4:
Notte tesorissima, :love_4:buon lavoro domani,ti seguo a ruota e saluto tutti,però prima di andare sottocoperta controllo bene che nun ce siano biacchi, :fifone2: che son mica Cicciolina io!!!:fischio:
A domani piratacci!!!![]()
kellybirba pure te però!Notte tesorissima, :love_4:buon lavoro domani,ti seguo a ruota e saluto tutti,però prima di andare sottocoperta controllo bene che nun ce siano biacchi, :fifone2: che son mica Cicciolina io!!!:fischio:
A domani piratacci!!!![]()
....mesà che me devo abitua'....
ieri il mio Ciccio ha superato l'esame di patente.....e 'sta sera è uscito col Pandoro..... e ha caricato pure 3 amici suoi....uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......
Ma io il giardino nun ce l'ho......:fifone2: