ritardante peppiacere che il bagno lo pulisco ioahahahahhh allora te ne preparo una che dà dolori allertanti ma non effetto immediatok07: altrimenti si infilano nella toalette e non se ne vanno più
![]()
ma quando (rarissimamente) commi è arrabbiata...... cosa fanno i piratucci per sollevarle il morale??? dàteve da fa!!!!
Ciao Capitankellyyyy :love_4: bellissime ,mi sembra di sentire il rumore delle onde ,il tu figliolo in mare con quelle onde? immagino come ti senti tu, quando lui si diverte :crazy:Buonasera a tutti!Stamattina come promesso ho fatto un pò di foto alla mareggiata,ma era già molto calato rispetto ad ieri,difatti il figlio pazzo oggi ha surfato tutto il pomeriggio ed ha detto che era quasi come alle Maldive!
Bene così nun ce torna,sta qua ed io sto più tranquilla!!!
Ora vi metto qualche fotina,c'era pure un bel sole,così vediamo se passa il nervoso a Commy(a meno che non odi il mare....:fischio
Vedi l'allegato 90781
Qui d'estate c'è una spiaggia :
Vedi l'allegato 90782
Ancora onde....
Vedi l'allegato 90783 Vedi l'allegato 90784 Vedi l'allegato 90785
continua......
ritardante peppiacere che il bagno lo pulisco ioedai che ci siam riusciti a parlare di quello anche qui
![]()
èuna pheegata pazzescascusate la latitanza.... sulla BB c'è gran daffare... pulizie preNatalizie urgono.... e poi c'è aperto il "cantiere"
Belpa, ma non è che hai dato un po' del tuo cagffè anche a Lenny....[video=youtube;ada3vv-YF_4]http://www.youtube.com/watch?v=ada3vv-YF_4[/video]
Sei un pò meno arrabbiata??:embarass Certo che siamo na bella compagnia! Sapete che durante la giornata mi capita più di una volta di pensare a qualcuno di voi,a cosa so o penso che stia facendo?grazie Kelly.... che spettacolo magnifico.....![]()
Grazie Green,oggi con sto sole era facile anche per me.....Bellissime foto Kelly![]()
ma quando (rarissimamente) commi è arrabbiata...... cosa fanno i piratucci per sollevarle il morale??? dàteve da fa!!!!
prendine uno dai che teloregaloio
![]()
Questo è il famoso scoglio da dove sono partiti i Mille:se ci fosse stato sto mare col cavolo che univano l'Italia!!!!
Vedi l'allegato 90786 Vedi l'allegato 90787
Ultime onde,giuro!
Vedi l'allegato 90788 Vedi l'allegato 90789 Vedi l'allegato 90790
Tutto questo è ad un passo da casa mia,difatti sono andata a piedi,poi tornando non capivo perchè vedevo male:avevo gli occhiali pieni di sale......:martelloensavo di mettere le foto di là,ma poi mi sono detta che col traffico di visite che abbiamo noi pirati,le avrebbero viste tutti lo stesso.....
k07: