• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

letizia66

Florello
ahahahahhh allora te ne preparo una che dà dolori allertanti ma non effetto immediato :eek:k07: altrimenti si infilano nella toalette e non se ne vanno più :lol:

belpa

Master Florello
e siccome il mio caffè fa chifo sto pensando de non preparà più teini ma cagffè che magari se disgustano e se ne van prima:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma quando (rarissimamente) commi è arrabbiata...... cosa fanno i piratucci per sollevarle il morale??? dàteve da fa!!!!
images
no!! dai che sto scherzando!!!
rilassati con questa!!
[video=youtube;vCyt-5g0a-M]http://www.youtube.com/watch?v=vCyt-5g0a-M&feature=related[/video]

letizia66

Florello
Buonasera a tutti! :D Stamattina come promesso ho fatto un pò di foto alla mareggiata,ma era già molto calato rispetto ad ieri,difatti il figlio pazzo oggi ha surfato tutto il pomeriggio ed ha detto che era quasi come alle Maldive! :eek: Bene così nun ce torna,sta qua ed io sto più tranquilla!!!:lol::lol: Ora vi metto qualche fotina,c'era pure un bel sole,così vediamo se passa il nervoso a Commy(a meno che non odi il mare....:fischio:)
Vedi l'allegato 90781
Qui d'estate c'è una spiaggia :
Vedi l'allegato 90782
Ancora onde....
Vedi l'allegato 90783 Vedi l'allegato 90784 Vedi l'allegato 90785
continua......
Ciao Capitankellyyyy :love_4: bellissime ,mi sembra di sentire il rumore delle onde ,il tu figliolo in mare con quelle onde? immagino come ti senti tu, quando lui si diverte :crazy:

belpa

Master Florello
io mi immagino come si sente lui e cho una invidia:D
è una sensazione di libertà adrenalinica assolutamente inebriante:D

K

Kelly Genova

Guest
Questo è il famoso scoglio da dove sono partiti i Mille:se ci fosse stato sto mare col cavolo che univano l'Italia!!!!:lol::lol:
p1010014.jpg p1010012.jpg
Ultime onde,giuro!
p1010010.jpg P1010015.jpg P1010016.jpg
Tutto questo è ad un passo da casa mia,difatti sono andata a piedi,poi tornando non capivo perchè vedevo male:avevo gli occhiali pieni di sale......:martello:pensavo di mettere le foto di là,ma poi mi sono detta che col traffico di visite che abbiamo noi pirati,le avrebbero viste tutti lo stesso.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
scusate la latitanza.... sulla BB c'è gran daffare... pulizie preNatalizie urgono.... e poi c'è aperto il "cantiere"
Belpa, ma non è che hai dato un po' del tuo cagffè anche a Lenny....[video=youtube;ada3vv-YF_4]http://www.youtube.com/watch?v=ada3vv-YF_4[/video]

belpa

Master Florello
scusate la latitanza.... sulla BB c'è gran daffare... pulizie preNatalizie urgono.... e poi c'è aperto il "cantiere"
Belpa, ma non è che hai dato un po' del tuo cagffè anche a Lenny....[video=youtube;ada3vv-YF_4]http://www.youtube.com/watch?v=ada3vv-YF_4[/video]
èuna pheegata pazzesca:lol: dove l'hai trovato? te lo rubo arvolo:lol: la canzone non mi piace ma piazzato così mi fa morire

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
grazie Kelly.... che spettacolo magnifico..... :love:
Sei un pò meno arrabbiata??:embarass Certo che siamo na bella compagnia! Sapete che durante la giornata mi capita più di una volta di pensare a qualcuno di voi,a cosa so o penso che stia facendo? :eek:k07: Non l'avrei mai detto e non era così prima dei pirati.....:rolleyes: Eppoi se sono arrabbiata qua mi passa sempre sempre.....:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Comunicazione di servizio riservata alla Marea:bentrovata canno/cambusiera,devo farti i miei COMPLIMENTISSIMI.....per il tuo presepe!!Bellerrimo,ci credo che scappavi a fare i piani,è monumentale.....Hai messo altre foto di là?Mò vado!:hands13::hands13::hands13:
Fine comunicazione,scusassero....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Questo è il famoso scoglio da dove sono partiti i Mille:se ci fosse stato sto mare col cavolo che univano l'Italia!!!!:lol::lol:
Vedi l'allegato 90786 Vedi l'allegato 90787
Ultime onde,giuro!
Vedi l'allegato 90788 Vedi l'allegato 90789 Vedi l'allegato 90790
Tutto questo è ad un passo da casa mia,difatti sono andata a piedi,poi tornando non capivo perchè vedevo male:avevo gli occhiali pieni di sale......:martello:pensavo di mettere le foto di là,ma poi mi sono detta che col traffico di visite che abbiamo noi pirati,le avrebbero viste tutti lo stesso.....:eek:k07:

però, che spettacolo della natura.....!!!!
in estate mi incanto sempre anch'io ad ammirare la forza delle onde ...
pensa che invece qui ieri sera il panorama era tipo così[video=youtube;lxYFD56_6IE]http://www.youtube.com/watch?v=lxYFD56_6IE[/video]

il vento improvvisamente si è messo a soffiare proprio contro il terrazzo della cucina, fin qui tutto normale se non fosse che avevo chiuso le imposte poco prima e non me ne sono accorta. Il mio terrazzo è diventato la succursale della discarica (non abbiamo più i cassettoni in strada ma ci fanno la raccolta porta a porta ... indifferenziato ogni settimana e plastica e carta alternate ogni 15 gg... )e la mia vicina di casa mi ha citofonato alle 23.45 perchè le mie bottiglie erano volate sul suo terrazzo.... e questa mattina ho trovato il coperchio della compostiera lontano 20 metri vicino al cancello....

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitanerrimo,visto che sei tornato smetto di fare il marinaio e ti faccio vedere na cosa:
P1010018.jpg ...guarda che fogliolina lunga lunga ha il mio unico seme di sinensis.....:eek: Me sembra un biacco......Mah!:confuso:

belpa

Master Florello
hahah ame i cani han magnato il tappo del bidone della piovana perchè è volato via!:lol:
povero gufo se arriva con la pappa domani:lol:

Alto