• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Commelina

Master Florello
grazie Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!! ma quanto è carino..... mesàmesà che me lo faccio per i miei musetti lunghi a casa hahahahahaha, davvero carino :love_4:

ma si che mi è passata..... primo non valeva manco la pena..... secondo, come se fa covvoi????? siete tutti davvero special ....come quelli del flipper :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vabbè torno in cantiere ... per dirla da giardinauta "sono indietro come i meloni di quest'altr'anno"

rifaccio un giretto bopo, vi lascio in compa di Rago (e i gufetti ! -hihihihi!)
[video=youtube;k-OOfW6wWyQ]http://www.youtube.com/watch?v=k-OOfW6wWyQ[/video]

K

Kelly Genova

Guest
però, che spettacolo della natura.....!!!!
in estate mi incanto sempre anch'io ad ammirare la forza delle onde ...
pensa che invece qui ieri sera il panorama era tipo così[video=youtube;lxYFD56_6IE]http://www.youtube.com/watch?v=lxYFD56_6IE[/video]

il vento improvvisamente si è messo a soffiare proprio contro il terrazzo della cucina, fin qui tutto normale se non fosse che avevo chiuso le imposte poco prima e non me ne sono accorta. Il mio terrazzo è diventato la succursale della discarica (non abbiamo più i cassettoni in strada ma ci fanno la raccolta porta a porta ... indifferenziato ogni settimana e plastica e carta alternate ogni 15 gg... )e la mia vicina di casa mi ha citofonato alle 23.45 perchè le mie bottiglie erano volate sul suo terrazzo.... e questa mattina ho trovato il coperchio della compostiera lontano 20 metri vicino al cancello....
:burningma:burningma Mi immagino che rabbia!!Tutto il lavoro di dividere,raccogliere....Però sta vicina non poteva dirtelo stamattina????E se dormivi?:sgrunt:

letizia66

Florello
Comunicazione di servizio riservata alla Marea:bentrovata canno/cambusiera,devo farti i miei COMPLIMENTISSIMI.....per il tuo presepe!!Bellerrimo,ci credo che scappavi a fare i piani,è monumentale.....Hai messo altre foto di là?Mò vado!:hands13::hands13::hands13:
Fine comunicazione,scusassero....:eek:k07:
Grassie capitana :love_4: si le ho messe di là che sennò il nostrodolcissimogrinch ci sveniva sul ponte :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
:burningma:burningma Mi immagino che rabbia!!Tutto il lavoro di dividere,raccogliere....Però sta vicina non poteva dirtelo stamattina????E se dormivi?:sgrunt:

ma secondo te!!!!?? mi conosce e sa che andiamo a dormire tardi!!! di solito porta Nemo nemo.jpg (che fa parte della BB) a fare risoluzione idraulica e anche ricognizione antiscippo, che Nemino è piccino ma più che un caniolo è un lione e s'è fatto padrone pure del mio cortile e della campagna circostante!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Noooo,io nun lo voglio proprio,che me fanno paura ed anche un pò...chifo!!!:fifone2::fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Grassie capitana :love_4: si le ho messe di là che sennò il nostrodolcissimogrinch ci sveniva sul ponte :D
Torno adesso dal vederle:stupendissimo,deliziosi i particolari,mi sono piaciuti un sacco la tavola apparecchiata,il vasaio coi vasi nel cesto,le pecore fuori e dentro il recinto,i fiumi....Insomma tutto :D!Complimenti ancora a te e figlia....:hands13::hands13:
@Belpa vai a dare un'occhiata,nun sai che te perdi.....:eek:k07:

belpa

Master Florello
kellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, e quello mica è un biacco però:D i biacchi se ne stan in giardino-.-"

letizia66

Florello
Carissimi pirati vi saluto che devo sdraiare un pò le mie ossicine che gridano vendetta e la scrivania un gli piace (che ciò provato messi i piedi sulla sedia, allunga un pò la schiena ,scivola un pò più giù, appoggiati là ,ma non c'è niente da fare devo andarmi a sdraiare) buon proseguimento e buona domenica a tutti :love_4:

Alto