• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti, :D salutino velocissimo per dirvi che fa freddo(8 gradi adesso,brrrr :eek:)e per fare una comunicazione di servizio:siamo vicini al fatidico 1000,a me piacerebbe ,se riesce,che aprisse la mia canno/cambusiera,che dite?Una che fa di quei presepi ha taaaanta fantasia! :hands13: Ce la fai oggi Leti?Bacio a tutti, :love_4: buona fredda domenica......:squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Voi ridete, ma da bambino a Taranto è stata una tragedia quel cognome:fifone2:, e non si può dire cosa significa nella mia città:eek:

lascia fare.... anch'io ho avuto i miei bei problemini di cognome.....ma anche di paese....!!!! e potrei anche farci un bel quadrettino con l'elenco delle storpiature per tirarmi su il morale!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
BUONA DOMENICAAAAA!!!!

michelepm

Florello Senior
a me piacerebbe ,se riesce,che aprisse la mia canno/cambusiera,che dite?Una che fa di quei presepi ha taaaanta fantasia! :hands13: Ce la fai oggi Leti?Bacio a tutti, :love_4: buona fredda domenica......:squint:
:hands13::hands13:E che presepi che fa.........., l'anno prossimo metterà pure l'ascensore:embarass.
Buongiorno CapitanKelly Thej e tutti i componenti di questa bella banda....anche qui fa freddino, ho portato il piccolino al parco giochi e c'erano solo 18° gradi:D, valà che domenica a quest'ora avrò le stalattiti attaccate alle orecchie:lol::lol:.
Buona pranzo e buona domenica.:)

Alex81

Master Florello
:eek: quanti beglialberelli :D:D:D

[video=youtube;P37xPiRz1sg]http://www.youtube.com/watch?v=P37xPiRz1sg[/video]

ae la leti non si muove finisco il DDD di video de nadal -.-" e vojo un titolo assolutamente natalizzzzzzio èh :D

Commelina

Master Florello
si propongo che apra tu Alex, scrivi provvisorio .... mi pare giusto che apra lei quello ufficiale :)

complimenti a belpa per gli alberetti.... sto isolando il secondo :rolleyes:

Alto