• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Salve ciurmetta, trascorso bene la serata? Dopo il circo mi son fatto 2 bei cornetti caldi alla crema:baffi:.
Notte Thej, anche a chi è già andato a letto:)

michelepm

Florello Senior
ammè alla crema me piaccion solo i krapfen MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :food:
Buoni pure quelli, ma c'è crema e crema però; qui a palermo ci saranno almeno 4-5 tipi di crema presunta pasticcera, se non è del tipo che dico io non va mica bene. Quella che piace a me sicuramente è quella che fa ingrassare di più:lol:

Alex81

Master Florello
son d'accorderrimo. . . visto che ce metton poco i pacchi un giorno te ne spedisco uno e chissà che cor piccione nun t'arrivi ancora bello caldo e poi me dici :lol:

belpa

Master Florello
ninzò sai? non ho sentito nulla, se sente appena un sonaglietto tibetano che ho attaccato alla finestra che se lo vedessi te piacerebbe da morì, pure se lo sentissi:D

michelepm

Florello Senior
son d'accorderrimo. . . visto che ce metton poco i pacchi un giorno te ne spedisco uno e chissà che cor piccione nun t'arrivi ancora bello caldo e poi me dici :lol:
E che siamo fuori periodo purtroppo se no ve la farei assaggià io una cosa buona di qua.
Frutta-martorana.jpg

Ogni anno quando nel periodo dei morti ne spedisco tra sorella e cugini vari circa 8-9 pacchetti, quello della posta mi dice sempre "sig. p........ ma questi p........i sono tutti suoi parenti sparsi per l'italia":lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Voi ridete, ma da bambino a Taranto è stata una tragedia quel cognome:fifone2:, e non si può dire cosa significa nella mia città:eek:

Alex81

Master Florello
la stanchezza me aiuta sempre quando se parla de strunzate :lol:

ora però attracco che non ce vedo piu fuori che non capisco se me se son allungate le palpebre o se proprio non stan piu su. . .

buonanotte e buonadomenicamattina io me ne starò a letto fino a lunedi mesà- - - :D

fate i buoni!

Alto