• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Alex81

Master Florello
me spiace per tutti ma io a na settimana da Natale parto con ERNATALEMELODICO. . .so benerrimo che me potrete capì :D:D:D

[video=youtube;d--pC7kDqRE]http://www.youtube.com/watch?v=d--pC7kDqRE[/video]

carne

Florello Senior
Buon giorno a tutti qui vento e pioggia, meno male che il sorriso non ci manca che se fosse per il tempo:fifone2:Ciao
Un po' per uno essere fortunati, ora tocca a voi la fortuna...:lol:

sono VEDDI :D de più ninzò :lol:
Ibi verdi???????? mai visti...sono rabbiosi?

me spiace per tutti ma io a na settimana da Natale parto con ERNATALEMELODICO. . .so benerrimo che me potrete capì :D:D:D
Sei di una carineria squisita...e i risultati si vedono....so benerrimo che me puoi capì .

images

Commelina

Master Florello
Alex, mi hai provocato....e allora béccatelo ..... raccomando a CapitanBELPA di saltare il post!!!!!!!!

[video=youtube;XUFSVejYgzg]http://www.youtube.com/watch?v=XUFSVejYgzg[/video]

mi pare strano che tu non lo conosca, è il più famoso bianco natale del mondo, il primo in tutte le classifiche delle vendite del genere da sempre e per sempre........ lacrimuccia d'obbligo :lingua:

michelepm

Florello Senior
Salve ciurma, come temevo inizia a fare freddino, la temperatura è scesa a 15°:fifone2:, Brrrrrrrr che freddoooo:D.
Dopo la santa messa obbligatoria (l'ultima dell'anno) mi sa che tra poco mi tocca la spesuccia e poi stasera circo per i bimbi e non solo OLE'.
Vi auguro di trascorrere una bellizzima serata, a dopo.

Green95

Fiorin Florello
Beato te che hai 15°C,da me c'erano stamattina,prima che neve,pioggia e grandine si facessero vedere. Ora è sereno ma fa freddo.Bel tempo di m. >.<

michelepm

Florello Senior
Beato te che hai 15°C,da me c'erano stamattina,prima che neve,pioggia e grandine si facessero vedere. Ora è sereno ma fa freddo.Bel tempo di m. >.<
Green l'estremo sud sarà pure invivibile per alcuni punti di vista ma almeno il tempo è invidiato da tutti.
Però stanotte il vento si è fatto fuori 12 arance:cry: erano così belle, meno male che l'altro giorno ho staccato i 5-6 clementini dall'alberello se nò mi fotteva pure quelli.
Buona serata green

Green95

Fiorin Florello
A me il vento mi ha fatto cadere un vaso di coccio di 50 o 60 cm di diametro,si è spaccato(non si son staccati i pezzi per fortuna),ma io l'ho assicurato con del fil di ferro,prima che se ne cadessero i pezzi...

michelepm

Florello Senior
A me il vento mi ha fatto cadere un vaso di coccio di 50 o 60 cm di diametro,si è spaccato(non si son staccati i pezzi per fortuna),ma io l'ho assicurato con del fil di ferro,prima che se ne cadessero i pezzi...
Hai fatto benissimo, nel corso degli anni il vento mi ha fatto tanti di quei danni che ormai ho fatto l'abitudine; con piccoli accorgimenti però cerco di limitarli. Sono già alla terza pomelia sradicata e spero sia l'ultima, ormai stacco tutte le foglie prima che cadono altrimenti mi tocca comprarne un'altra.
Dove abito io è la zona più ventosa di Palermo.

Green95

Fiorin Florello
Io due cose odio: il vento e il freddo. E sul mio terrazzo sembra ci sia la galleria del vento...ai danni non mi son ancora abituato perché penso a tutto l'impegno che ci metto e quel vento in un attimo mi distrugge mesi di lavoro :sgrunt: e poi ovviamente me la prendo con tutti :lol:

Alto