Un po' per uno essere fortunati, ora tocca a voi la fortuna...Buon giorno a tutti qui vento e pioggia, meno male che il sorriso non ci manca che se fosse per il tempo:fifone2:Ciao
Ibi verdi???????? mai visti...sono rabbiosi?sono VEDDIde più ninzò
![]()
Sei di una carineria squisita...e i risultati si vedono....so benerrimo che me puoi capì .me spiace per tutti ma io a na settimana da Natale parto con ERNATALEMELODICO. . .so benerrimo che me potrete capì![]()
Sei di una carineria squisita...e i risultati si vedono....so benerrimo che me puoi capì .
me spiace per tutti ma io a na settimana da Natale parto con ERNATALEMELODICO. . .so benerrimo che me potrete capì
[video=youtube;d--pC7kDqRE]http://www.youtube.com/watch?v=d--pC7kDqRE[/video]
Green l'estremo sud sarà pure invivibile per alcuni punti di vista ma almeno il tempo è invidiato da tutti.Beato te che hai 15°C,da me c'erano stamattina,prima che neve,pioggia e grandine si facessero vedere. Ora è sereno ma fa freddo.Bel tempo di m. >.<
Hai fatto benissimo, nel corso degli anni il vento mi ha fatto tanti di quei danni che ormai ho fatto l'abitudine; con piccoli accorgimenti però cerco di limitarli. Sono già alla terza pomelia sradicata e spero sia l'ultima, ormai stacco tutte le foglie prima che cadono altrimenti mi tocca comprarne un'altra.A me il vento mi ha fatto cadere un vaso di coccio di 50 o 60 cm di diametro,si è spaccato(non si son staccati i pezzi per fortuna),ma io l'ho assicurato con del fil di ferro,prima che se ne cadessero i pezzi...
E' un classicoe poi ovviamente me la prendo con tutti![]()