• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
Ma quando mai è un vizio di tutti:(, sapessi quello che c'è nei centri meccanizzati delle poste, verrebe da gridare:martello2:martello2

Buon pomeriggio CapitanKelly visto l'orario una merenda la gradisci:)
images
Purtoppo i biscottini verdi sono andati a ruba:ciglione:
Ma grazie Vice,ho gradito molto la merenda,ma non ho potuto dirtelo perchè sono scappata dopo aver bevuto il teino.....:love_4:

Alex81

Master Florello
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera io invece vado in fabbrica :ciglione: buon proseguimento ai miei pirlati. . . dopo ve leggo èh :D

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime!Finalmente per stasera ho chiuso il ristorante! :tupitupi: Casa mia è peggio del porto:chi entra e deve cenare,chi esce ed ha appena finito,chi sta al pc e non aiuta....:martello2 Chi ha litigato con la fidanzata ed ha un muso.....:squint: E meno male che sono 2 e ne volevo 3,mi sembrano 1000.....:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Green leggendo quella frase per un attimo mi sono sentito ciovine, mia mamma lo diceva anche a me tutte le volte che alle 7:30 ancora dormivo e alle 8 dovevo entrare a scuola.

CapitanKelly buonasera, tu dici che meglio non pensarci al terzo:confuso:, peccato mi sarebbe piaciuto, solo a me però:D

Alto