• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Commelina

Master Florello
manco la guferia di Hogwarts spennacchia gufetti da tutte le parti come i pirati di questo post........ oggi messe al riparo le ultime piantucce delicate.... in vista della MORSA DEL GELO (?) prevista per fine settimana...... alla fine saranno 8° invece di 15..... freddo proprio polare...... sissì :roleyes:
voglio dirvi questo

PIRATI VI VOGLIO BENE TUTTI

(oggi va così perchè sono contenta:love:)

Alex81

Master Florello
enormerrimi :lol: attenta che nun te cachino in testa. . .che c'ho dato er crudo scaduto per farli correre deppiù che se devono fare un giro pazzesco :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
manco la guferia di Hogwarts spennacchia gufetti da tutte le parti come i pirati di questo post........ oggi messe al riparo le ultime piantucce delicate.... in vista della MORSA DEL GELO (?) prevista per fine settimana...... alla fine saranno 8° invece di 15..... freddo proprio polare...... sissì :roleyes:
voglio dirvi questo

PIRATI VI VOGLIO BENE TUTTI

(oggi va così perchè sono contenta:love:)
1.gif

carne

Florello Senior
gufi?..... io sono torda o per rimanere nei pennuti ... ocagiuliva.... non so... magari TU sei un gufo??? :lol:
immaginami come vuoi basta che non mi pensi una cornacchia.:lol:

aggiungo i saluti perchè ora devo proprio scappare e....
110.gif

un abbraccio affettuoso a tutti lo lascio in questo post.
6.gif

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Solo da me i postini sono lenterrimi,che c'avessi ancora la mia Kelly :love: le insegnavo a corrergli dietro,almeno qualcosa recapitavano.......:burningma :cry: :cry:

Alex81

Master Florello
@Alex e @Belpa,ma cosa state combinando voi due con 'sti gufi che partono e tornano???
siete pericolosissimi INSIEME!!!!!! :lol::lol::lol:

pericoloserrimi :D

ma sono così cacconi??!!

cacconerrimi :D

Loro sono due ma sono quadrimendi ma sarei anche preoccupata per i volatili liberi

quadrimenderrimi :D

gufi?..... io sono torda o per rimanere nei pennuti ... ocagiuliva.... non so... magari TU sei un gufo??? ::

io me sto pure esercitando col richiamo ma numme cagano troppo. . .però almeno il cavallo criccio arriva che pensa che chiamo lui. . .scemo&piùscemo inzomma :D

Sotto questo mio messaggio ci sono due mi piace ma penso che solo uno conosce il significato vero della frase
Mistero
@CapitanBelpa mi perdonerai vero

speriamo non sia della Fede :lol:

attentattè che te ricatto quando piu mepare&piace :D

Solo da me i postini sono lenterrimi,che c'avessi ancora la mia Kelly le insegnavo a corrergli dietro,almeno qualcosa recapitavano...

postinacci dei miei stivalacci nemmeno oggi -.-" cativi! cat:

carne

Florello Senior
Se vi dico che questa sera....pizza con le mie amiche...non virtuali?????
;lol;lol;lol scommetto che non ve ne frega niente...ciao a tutti

Alto