Impossibile, hai visto che silouette quelle che fanno la pubblicità mangiandosi i cioccolatini, se quello è il risultato.......hahah poi faccio la fine della contessa dei rochè( no neh
Ma sei sicuro di essere stato molto bravo? Sai che se passa e non sei a letto lascia solo carbone e se vede i tuoi post, sono fatti tutti a ore piccole.mamma famme na magia strego dei miei desideri e famme tornà pimpo che mesà che santa lussia m'ha abbandonato. . .che manco al terzo piano de oggi è passata tepregotepregoteprego :hehe:
Io non la ritengo così macabra, è un modo molto delicato ma efficace per far ricordare ai bambini le persone care che una volta all'anno si ricordano di noi e vengono a farci visita.festeggiano dei morti (che cosa macabra:squint
Allora fai tranquilli anche noi, quali sono i risultati?Notte Thej,vado anch'io che son reduce dai colloqui,ora sto più tranquillo
troppo fuori misura, lei ha solo un campanellino...maschiaccio!!!io sto a suonà tutte le campane se solo abitassi in un campanile :ciglione:
Sembra basilico ma non lo è':ciglione:mi sembra di veder basilico allora si può far che non posso mica essere trooooppoooo rilassata a lavoro (dopo rispondo ma siii,lassa fà, fà un pò come ti pare :azz e neanche troooppoooo attiva (che sennò finisce male :burningma )
(a parte GBP che se li merita che le ha prestato il suo cavallo criggio )
Sono forse pistacchi?Sembra basilico ma non lo è':ciglione:
Buona lavoro e buona santa anche a te.
Eccerto che ti porta il regalo, sei grande ma ancora...ricordato da Santa Lucia...poi ce lo dici cosa ti ha portato?speriamo che ce la faccia a portare i regalini a tutti. . .e soprattutto che se ricordi de riportarme er mio de regalo. . .
buonproseguimento!!
baubau
mhhhh non sò, sò solo che più lo mandi giù e più ti tira suSono forse pistacchi?
Alex a che punto è l'attesa del regalo?speriamo che ce la faccia a portare i regalini a tutti. . .e soprattutto che se ricordi de riportarme er mio de regalo. . .
buonproseguimento!!
baubau
Dimenticavo, visto che letizia in questi giorni è impegnata il teino oggi l'ho preparato iocon ingredienti speziali:ciglione: e pure i biscottininon prendetene troppo perchè stasera non vorrei sentirmi dire che vi sentite strani
:fischio:...ammettilo: hai usato la polverina verde di Belpa