• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Alex81

Master Florello
m'ha lasciato er musso e s'è portata via il cavallo criccio che era in ritardo e doveva annà al galoppo. . .ma ha detto che poi melo riporta :D ...speriamo che nummelo faccia ingrassà troppo che è lei quella troppo magra :ciglione:

Alex81

Master Florello
massì vedrai che torna che per me anche se è santa non può resisterci un giorno intero insieme che per sicurezza gli ho fatto portar via il giochino che suona. . . INZOPPORTABBILE con quello appresso :ciglione:

carne

Florello Senior
hahah poi faccio la fine della contessa dei rochè:lol:( no neh
Impossibile, hai visto che silouette quelle che fanno la pubblicità mangiandosi i cioccolatini, se quello è il risultato.......

mamma famme na magia strego dei miei desideri e famme tornà pimpo che mesà che santa lussia m'ha abbandonato. . .che manco al terzo piano de oggi è passata :cry: tepregotepregoteprego :hehe:
Ma sei sicuro di essere stato molto bravo? Sai che se passa e non sei a letto lascia solo carbone e se vede i tuoi post, sono fatti tutti a ore piccole.
Forse è solo in ritardo, intanto che aspetti consolati con questi...
7.gif

festeggiano dei morti:cry: (che cosa macabra:squint:)
Io non la ritengo così macabra, è un modo molto delicato ma efficace per far ricordare ai bambini le persone care che una volta all'anno si ricordano di noi e vengono a farci visita.

Notte Thej,vado anch'io che son reduce dai colloqui,ora sto più tranquillo
Allora fai tranquilli anche noi, quali sono i risultati?

io sto a suonà tutte le campane se solo abitassi in un campanile :ciglione:
troppo fuori misura, lei ha solo un campanellino...maschiaccio!!!

carne

Florello Senior
Ora vado in cucina per la cena di questa sera, cena di Santa Lucia ...crespelle con gorgo e radicchio rosso, cotolette e purè e torta... a voi lascio i
raffaello raffaello 002.jpg per passare il tempo...

michelepm

Florello Senior
Stasera la mia cena è rigorosamente a base di riso, arancine a volontà
picviewer.php
ci sono quelle al burro, alla carne, al cioccolato, al pistacchio....; considerando che a pranzo ho mangiato risotto, sto diventando un chicco di riso:D.
Qui di santa lussia l'unico festeggiamento è non mangiare nè pane nè pasta ma solo riso o grano:squint:.
Buon pomeriggio.

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo, visto che letizia in questi giorni è impegnata il teino oggi l'ho preparato io
images
con ingredienti speziali:ciglione: e pure i biscottini
images
non prendetene troppo perchè stasera non vorrei sentirmi dire che vi sentite strani:D

letizia66

Florello
ahahahhhh timonieeereeee grassie mille per la tisana posso berla prima di andare a lavorare vero? mi sembra di veder basilico allora si può far che non posso mica essere trooooppoooo rilassata a lavoro (dopo rispondo ma siii,lassa fà, fà un pò come ti pare :azz:) e neanche troooppoooo attiva (che sennò finisce male :burningma :lol:)
BUONA SANTA LUCIA A TUTTI e lasciate stà i cioccolatini che li lasca per i bambiniiiii (a parte GBP che se li merita che le ha prestato il suo cavallo criggio :D)

michelepm

Florello Senior
mi sembra di veder basilico allora si può far che non posso mica essere trooooppoooo rilassata a lavoro (dopo rispondo ma siii,lassa fà, fà un pò come ti pare :azz:) e neanche troooppoooo attiva (che sennò finisce male :burningma :lol:)
Sembra basilico ma non lo è':ciglione:
Buona lavoro e buona santa anche a te.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,solito salutino veloce prima di andare a casa.Spero tanti buoni dolcini per S.Lucia e spero che il cavallo criggio sia tornato....A più tardi!:Saluto:

carne

Florello Senior
Sembra basilico ma non lo è':ciglione:
Buona lavoro e buona santa anche a te.
Sono forse pistacchi?

speriamo che ce la faccia a portare i regalini a tutti. . .e soprattutto che se ricordi de riportarme er mio de regalo. . .

buonproseguimento!!

baubau :D
Eccerto che ti porta il regalo, sei grande ma ancora...ricordato da Santa Lucia...poi ce lo dici cosa ti ha portato?

Ari68

Florello
Ciao stasera sono impegnata e allora passo adesso a salutarvi e a mandarvi un grosso abbraccio....ciao miei cari piratipatatosi :love_4::love_4: a domani,fate i bravi :flower:

Alto