Strana tradizione, perchè si mangia solo riso?Qui di santa lussia l'unico festeggiamento è non mangiare nè pane nè pasta ma solo riso o grano:squint:.
Ma non ti serve la palestra.Se cominciassi a fare palestra sai come dimagrirei?:ciglione:
serve cucì la boccaMa non ti serve la palestra.k07:
La dieta fa male alla pancia e poi brontola ma la palestra a cosa fa male?La dieta fa male,la palestra fa male,tutti gli altri sport non mi piacciono,è destino che non faccia nulla![]()
La dieta fa male,la palestra fa male,tutti gli altri sport non mi piacciono,è destino che non faccia nulla![]()
Feeeeeeeeeerma io farei palestra per dimagrire,non per diventare tutto muscoli e niente cervellofin che non hai finito di crescere la palestra non fa bene perchè lavora solo su certi muscoli. uno sviluppo armonioso presuppone l'utilizzo dell'intera muscolatura : il nuoto, pallavolo, pallacanestro, rugby son gli sport che armonizzano il corpo di un maschio giovane
Per la dieta sono d'accordo, non fa per te ma la palestra non credo che kelly te l'abbia sconsigliata. Anche la piscina è un ottimo correttore di curve, le toglie dai posti sbagliati per metterle nei posti giusti.La dieta han detto che alla mia età è pericolosa,dovrei fa palestra.Kelly dice che la palestra mi fa male alla mia età...![]()
Cosa vorresti insinuare...che non ho cervello? vado in acqua ma non lo annacquo sai?Feeeeeeeeeerma io farei palestra per dimagrire,non per diventare tutto muscoli e niente cervello
@Thej: esattamente :ciglione:
L'ho fatta per qualche anno ma mi annoio e gli istruttori son s****iPer la dieta sono d'accordo, non fa per te ma la palestra non credo che kelly te l'abbia sconsigliata. Anche la piscina è un ottimo correttore di curve, le toglie dai posti sbagliati per metterle nei posti giusti.
Ti vengono certe spalle e bicipiti armoniosi.
Vai in palestra?Cosa vorresti insinuare...che non ho cervello? vado in acqua ma non lo annacquo sai?
Io straquoto Belpa(al solito...Feeeeeeeeeerma io farei palestra per dimagrire,non per diventare tutto muscoli e niente cervello
@Thej: esattamente :ciglione: