• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Green95

Fiorin Florello
I chili che ho perso in estate non li ho ripresi(x fortuna) e non mi muovo proprio. Se cominciassi a fare palestra sai come dimagrirei?:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Sei ancora giovane per la palestra,può farti male,vai in bici che è meglio,o cammina a piedi che ti fa bene!:D

Green95

Fiorin Florello
La dieta han detto che alla mia età è pericolosa,dovrei fa palestra.Kelly dice che la palestra mi fa male alla mia età...:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
UDITE!!UDITE!!!
questa sera dopo anniannianniannianni di ruggine mi sono cimentata nella maglia ai ferri....
ho scoperto un filato maggico, che sferruzzandolo a regola d'arte crea un soffice effetto volant tipo questo

sciarpa-volant-L-f2JcLh.jpeg
ma grioperla,rosa e nero

se mai dovessi riuscire nell'epica e pir(l)atesca impresa metterò qualche foto....

...rilassante però!!!

belpa

Master Florello
fin che non hai finito di crescere la palestra non fa bene perchè lavora solo su certi muscoli. uno sviluppo armonioso presuppone l'utilizzo dell'intera muscolatura : il nuoto, pallavolo, pallacanestro, rugby son gli sport che armonizzano il corpo di un maschio giovane

carne

Florello Senior
E' molto di effetto, e ce n'è uno che ha dei fiocchi di tonalità diverse di un colore che abbinato al colore unico fa un effetto frivolo. Io sto facendo due sciarpe con quel filato.
Tu cosa intendi fare con quello?

Green95

Fiorin Florello
fin che non hai finito di crescere la palestra non fa bene perchè lavora solo su certi muscoli. uno sviluppo armonioso presuppone l'utilizzo dell'intera muscolatura : il nuoto, pallavolo, pallacanestro, rugby son gli sport che armonizzano il corpo di un maschio giovane
Feeeeeeeeeerma io farei palestra per dimagrire,non per diventare tutto muscoli e niente cervello :lol:
@Thej: esattamente :ciglione:

carne

Florello Senior
La dieta han detto che alla mia età è pericolosa,dovrei fa palestra.Kelly dice che la palestra mi fa male alla mia età...:lol:
Per la dieta sono d'accordo, non fa per te ma la palestra non credo che kelly te l'abbia sconsigliata. Anche la piscina è un ottimo correttore di curve, le toglie dai posti sbagliati per metterle nei posti giusti.
Ti vengono certe spalle e bicipiti armoniosi.

Green95

Fiorin Florello
Per la dieta sono d'accordo, non fa per te ma la palestra non credo che kelly te l'abbia sconsigliata. Anche la piscina è un ottimo correttore di curve, le toglie dai posti sbagliati per metterle nei posti giusti.
Ti vengono certe spalle e bicipiti armoniosi.
L'ho fatta per qualche anno ma mi annoio e gli istruttori son s****i :lol: invece andrei volentieri in palestra con un amico magari,ma poi andrebbe a finire che un giorno lui non può,un altro non posso io,un altro non c'ha voglia lui...e io(non io) pagherei l'abbonamento a vuoto,invece da solo quando c'ho tempo&voglia ci vado. Credo che mi iscriverò dopo le vacanze,che mo è inutile :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Feeeeeeeeeerma io farei palestra per dimagrire,non per diventare tutto muscoli e niente cervello :lol:
@Thej: esattamente :ciglione:
Io straquoto Belpa(al solito...:lol::lol:) che ti ha spiegato benissimo,aggiungo solo la pallanuoto:bellissimo sport che unisce il divertimento del goal al nuoto e fa venire certi fisici.....:love:Mica penserai che se sviluppi i muscoli, il cervello rimpicciolisce,quello non è un muscolo.....:lol::lol:

carne

Florello Senior
Ho appena detto che vado in acqua, preferisco la piscina, è meno traumatica fare ginnastica in acqua che in palestra
Ora caro green, saluto te e tutti i nottambuli del secondo turno.
Buona notte..

michelepm

Florello Senior
Potrei andare mai a letto dopo aver visto il palermo perdere, certo che no; almeno ci siete voi che mi fate tornare i sorriso.
Buonasera a todos.

Alto