• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Lucia_RGC.GIF
mentre voi siete a letto, lei arriva con il suo carretto a portare i doni a grandi e piccini.

Notte thej e green e buona santa lucia.

Alex81

Master Florello
ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io c'ho un profumo de cannella e de fortuna addosso a stelle&strissie addosso che manco avete idea :D:D:D:D:D

michelepm

Florello Senior
ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io c'ho un profumo de cannella e de fortuna addosso a stelle&strissie addosso che manco avete idea :D:D:D:D:D
GBP mi sà che al posto di aspettare la santa ti stai facendo fuori tutte le leccornie che hai a casa:lol::lol:
Ragassi/e io vado a letto, non sia mai decide di fare una capatina qui in sicilia e mi trova ancora sveglio.
Buona notte Capitani e auguri ancora per d...oggi:)

michelepm

Florello Senior
Piratacci buongiorno a tutti, qui ogni mattima mettiamo su ciccetta:D con tutte queste colazioni splendide splendenti.
Grazie thej, ne avevo proprio bisogno oggi.:)
Buon lavoro a tutti.

letizia66

Florello
Buongiorno piraticarieanchetentatori :) grazie THEJ mi garba tutto (tutto ma proprio tutto:eek:) della tua colazione :eek:k07:
Ciao fedeee :love_4: ciao michele :love_4: buona giornata a tutti tutti :Saluto:

carne

Florello Senior
ciao gente, io mi son presa l'ultima brioche ora che, tornata dalla piscina mi son lasciata tentare.
Santa Lucia è stata generosa? I piccoli soddisfatti?

Alto