• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di giada

gennaro

Giardinauta
bella potatura :)) ora deve solo fare le foglie mettila al sole e annaffia poco vediamo se si riesce a farle fare le foglie piccole ;)
 

AANGELO

Bannato
ad oggi è cosi'
Angelo

2zehy74.jpg
 

Seraph

Giardinauta
Domani mattina provvedo a farti vedere sia la arborescens (come la tua) che la portulacaria (foglie più piccole), a me non fiorisce tutti gli anni, perchè è nello stesso vaso da tanto, quest anno mi impunto e la rinvaso, però ieri ho concimato con fosforo e potassio, quindi la fioritura dovrebbe essere stimolata...
Inoltre oggi ho trovato dei mini-vasetti a pochi euro, domani faccio qualche mini-bonsai con le talee!

P.S. Comunque non è un bonsai, però un ramo è vecchissimo ed ha addirittura fatto una corteccia...vera!
 
Ultima modifica:
Alto