• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
green, il tuo è sicuramente un albero interessante!!!!!

Questo è niente dovevi vedere quello che tuttora si fa' a casa da mia madre (anche se oggi lo gestisce mio fratello che è più per il sobrio :storto:) con ad oggi quarant'anni di serie di palline rotte, lavoretti scolastici, luminarie difettose ma il disegno del contenitore della lampadina era bello perchè buttarlo, i vari eroi dei cartoni animati (un anno ci hanno convissuto anche Goldreik e i Barbapapà).:lol:

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
Complimenti a lill@ e simuoh!!!!
Simuoh, ma quella casetta? E' fantastica!!!! COme l'hai fatto? ANche il presepe è bellissimo..

..bhe..grazie:ros:
la casetta...santa pazienza...e enormi biscottoni allo zenzero poi ritagliati e tenuti insieme da una miscela di zucchero a velo+zucchero liquido..per la decorazione solo un pò di fantasia..:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti:D......
michele le mie palline sono in polistirolo,le dipingo e le decoro col decoupage....cerco di farle sembrare invecchiate....
se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure,purtroppo le foto mi sono venute male,non c'era luce e col flash essendo lucide si forma il riflesso e non si vede niente......oggi è ancora più buio:storto:

michele87

Florello Senior
molto belle,sembrano proprio invecchiate!se mi viene qualche idea per la testa,ti chiederò..grazie per la disponibilità e ancora complimenti!

winnie80

Giardinauta Senior
Simuoh ma che meraviglia quella casetta!!e anche il presepe e' bellissimo.
Lill@ che meraviglia le tue palline!sei davvero bravissima!!!
bello Green Thumb il tuo albero,molto particolare!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il mio alberello......

Alberoepresepe002.jpg

E il mio presepe....che ci tengo tanto....

Alberoepresepe004.jpg

Alberoepresepe007.jpg

Alberoepresepe003.jpg

winnie80

Giardinauta Senior
ma e' stupendo il tuo presepe :love:!!! fai bene ad esserne orgoglioso!!!
e anche l'albero,e' cosi' particolare...e' vero,e' artistico!!
che bravo! :love:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti a tutti! Alberi e Presepi stupendi!:love:
Ieri ho fatto l'albero, vi metto le foto...lo so è molto "carico", ma a me piace così...

Immagine068.jpg

queste decorazioni le ho fatte io a punto croce...

Immagine072.jpg

Immagine071.jpg

Immagine070.jpg

l'albero è saldamente ancorato a una sedia per evitare il ribaltamento da assalto canino...:lol:

N

ninfa77

Guest
Gladia il tuo albero e presepe sono bellissimi......bravo
Ariel mi piace tantissimo l'albero e poi quelle decorazioni a punto a croce sono bellissime....complimenti

desi655

Florello
Però...che forum di artisti!!!

Giuseppo...il tuo albero è prorpio come te...estroso particolare e simpatico!!Riflette un po il tuo personaggio!!!

Ariel il tuo è una bomba di colori...e che carine le decorazioni che hai fatto!!Belle!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Simuoh! in effetti è molto allegro :lol:...lo scorso anno lo feci blu e argento, era molto fine, ma così freddo! quest'anno sono tornata al classico rosso e oro...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non dirlo neanche per scherzo Papy, è molto suggestivo...
quanto vorrei venire a Napoli a vedere la via dei presepi....

Papyrus

Master Florello
Non dirlo neanche per scherzo Papy, è molto suggestivo...
quanto vorrei venire a Napoli a vedere la via dei presepi....

Se voi visitare San Gregorio Armeno (la via dove ci sono i venditori di presepi e pastori) ti consiglio di andarci durante tutto l'anno, da escludere il periodo che va dal 1° dicembre a dopo la befana :D è affollatissima la strada :D io non ho foto, ma chissà se Aron ce l'ha :)

Grazie a tutti, ma il presepe è piccolino, è di quelli già preconfezionati :)

Alto