Picantina
Fiorin Florello
@marco.enne questo è il mio alberello, beh a quest'ora acceso non rende. Comunque la candela profuma di biscotti
Caruccio lui davvero ...@marco.enne questo è il mio alberello, beh a quest'ora acceso non rende. Comunque la candela profuma di biscotti
Vedi l'allegato 602531
Vedi l'allegato 602532
ma allora dillo che, oltre ad essere una scrittrice, sei anche un'artista!!!Da oggi la pupina ha un'amica-folletta di babbo natale
Vedi l'allegato 602631
Vedi l'allegato 602633
E hanno anche una casetta-mulino!
Vedi l'allegato 602632
ma allora dillo che, oltre ad essere una scrittrice, sei anche un'artista!!!
Veramente bello,Mile,complimenti!Albero di Natale. Con lucine led nuove
Vedi l'allegato 602387
Waves ciao...ma come sono tenere le pupine! Bravissima, e anche tua sorella!Da oggi la pupina ha un'amica-folletta di babbo natale
Vedi l'allegato 602631
Vedi l'allegato 602633
E hanno anche una casetta-mulino!
Vedi l'allegato 602632
E' carino,Pic! Quelli che regalano a me sono sempre inguardabili@marco.enne questo è il mio alberello, beh a quest'ora acceso non rende. Comunque la candela profuma di biscotti
Vedi l'allegato 602531
Vedi l'allegato 602532
Veramente bello,Mile,complimenti!
Waves ciao...ma come sono tenere le pupine! Bravissima, e anche tua sorella!
E' carino,Pic! Quelli che regalano a me sono sempre inguardabili
Anche tu...buonanotte cara...Sei sempre carinissima!
qui ho fatto il mio massimo. punto!! Vedi l'allegato 602751
Come detto molte volte.. Io adoro gli addobbi natalizi. quest'anno avevo deciso di non fare nessun addobbo, poi non ci sono riuscita e ho addobbato tutto come sempre... con la speranza che l'anno prossimo torni tutto nella normalità.. e pensare che il pranzo di natale mi è sempre stato anticipato.. non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto e poi l'anno prossimo ci sarà anche Tommaso e sarà più bello di sicuro
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Mhmm mi sovviene una domanda ...prima era piena?:LOL:qui ho fatto il mio massimo. punto!!!
Vedi l'allegato 602752
Mhmm mi sovviene una domanda ...prima era piena?:LOL:
Origginalissimo ...
Come detto molte volte.. Io adoro gli addobbi natalizi. quest'anno avevo deciso di non fare nessun addobbo, poi non ci sono riuscita e ho addobbato tutto come sempre... con la speranza che l'anno prossimo torni tutto nella normalità.. e pensare che il pranzo di natale mi è sempre stato antipatico .. non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto e poi l'anno prossimo ci sarà anche Tommaso e sarà più bello di sicuro
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk