• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

michele87

Florello Senior
quando sono andato a comprare i fogli di sughero,era fine novembre e c'era la folla..pioveva pure..quindi ti lascio immaginare,tra folla,ombrelli,mi sono esaurito..
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Se voi visitare San Gregorio Armeno (la via dove ci sono i venditori di presepi e pastori) ti consiglio di andarci durante tutto l'anno, da escludere il periodo che va dal 1° dicembre a dopo la befana :D è affollatissima la strada :D io non ho foto, ma chissà se Aron ce l'ha :)

ecco fatto! mo anche se volevo venire me scoraggi!:cry: :lingua: :love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
eh eh papyrus, io ci vado sempre e solo nei periodi di festa..è più caratteristico..ma concordo che c'è anche davvero troppo troppo affollamento..però adoro napoli a natale.

Cmq, ragazzi, quante idee originali!!!! Complimenti!!
 
N

ninfa77

Guest
Ed ecco chi sta per arrivare.............

Immagine055.jpg
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ecco il mio presepe da esterno...

pc160125eh3.jpg



pc160138ke9.jpg





pc160141fx6.jpg


si notano in basso a destra la giraffa e il coccodrillo, anche se non compaiono nelle scritture....
 
Ultima modifica:

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Voglio partecipare anch'io a questa bella sfilata di addobbi natalizi!!!

e anche se ho già inserito le stesse foto in un altro 3d, spero mi perdonerete il "peccatuccio" di vanità...
Mi piace così tanto il mio albero speziato!!!!

albero2007.jpg


albero2007ok.jpg


albero2007okok.jpg


Ciao verdi-amici.
 

Papyrus

Master Florello
Ecco il mio presepe da esterno...

Molto originale Boba, complimenti :)
Voglio partecipare anch'io a questa bella sfilata di addobbi natalizi!!!

e anche se ho già inserito le stesse foto in un altro 3d, spero mi perdonerete il "peccatuccio" di vanità...
Mi piace così tanto il mio albero speziato!!!!


Ciao verdi-amici.

E ci credo che ne sei fiera: è bellissimoooooooooooo :love_4: con tutti quei peperoncini-cornetti :lol:
davvero complimenti, non l'avevo mai visto, mi sa che parecchi prenderanno spunto da te..
A proposito dove hai comprato quei peperoncini così grandi? Io li ho visti solo in calabria :confuso:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Voglio partecipare anch'io a questa bella sfilata di addobbi natalizi!!!

e anche se ho già inserito le stesse foto in un altro 3d, spero mi perdonerete il "peccatuccio" di vanità...
Mi piace così tanto il mio albero speziato!!!!
QUOTE]

Splendido questo albero, ma i peperoncini non sono veri ... vero? mi sembra di vedere un gancino ... dimmi dimmi.:Saluto:
 

liligen

Florello
Complimenti a tuo figlio, Ariel, anche a te, è un bel presepe ! Bel albero!

Brava Ninfa! E carino il babbo Natale! Brava Desi!

Bellissimo il tuo albero, Tano!

Bello albero Studiozcm,! Mi piace la vista dall’alto!

Michele! Adooooooooro il tuo presepe! Ne sono pazza!

Bello presepe, Simuoh! E complimenti a tua resoella per la casetta!

Carino albero, Lill@

Green Thumb, allora è l’albero dei ricordi! Bello!

Oups Giuseppe...forse non lo sai ma...il tuo albero a perduto tutti i suoi aghi!
I tuoi personaggi del presepe sono stu-pen-de! Adoro! Anche i pecori!

Papyrus... non preoccuparti...io, non ho di presepe!

Bravo Boba!

Originale il tuo albero, Olga!

Grazie a tutti!

Mi date la voglia di fare un presepe...e l’albero che non ho ancora fatto.


:hands13::hands13::hands13: Bacioni a tutti! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Bravo per questo post Ariel e Ninfa! :love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Non avevo ancora visto questo post...che bello!!
Complimenti a tutti senza dimenticare nessuno :froggie_ravete fatto davvero degli alberi e dei presepi originali. Presto arriverò con le mie foto ...:inc:
 

lill@75

Guru Giardinauta
finalmente ho fatto anche il presepe,è una settimana che ci lavoro perchè ho costruito la capanna e le casette,non la finivo più:martello:
100_0345_0001.jpg

100_0343.jpg

100_0342_0001.jpg

in realtà mancano le stelle e le pecorelle,diciamo che è quasi finito:lol::lol::lol:
 
Alto