• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

Papyrus

Master Florello
Accidenti tano sei un mostro di bravura :D
Complimenti :)
Complimenti anche a Ninfa, anche se mi ero complimantata con lei nell'altro post :)
Certo Ariel appena lo farò :)

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
se vogliamo mettere ai voti, voto per tano. naturalmente sto votando solo la parte estetica, quella affettiva merita 10 per tutti!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Oggi alla Lidl ho comprato dei pupazzetti di cioccolato da attaccare all'albero insieme alle palline. saranno anche banali ma io non li avevo mai messi.... almeno sarà qualcosa di diverso rispetto agli altri anni. e poi mi avete proprio convinto: sabato lo faccio l'albero!
:hands13::hands13::hands13:
Brava, fallo così poi ce lo mostri
.... io non potrei mai fare l'albero con il cioccolato appeso... non arriverebbe a Natale o ... per rimpinguare mi ci andrebbero centinaia di €.

winnie80

Giardinauta Senior
Desi bellissimo il tuo albero!!!:love: e anche la corona e' molto bella secondo me!! che brava!!:love:

Tano il tuo albero e' uno spettacolo,le luci riflesse dal vetro sono splendide :hands13::hands13:e pure il presepe sotto e' molto bello!!

N

ninfa77

Guest
Grazie a tutti....
desi complimenti il tuo albero è stupendo....
tano per il tuo non ho parole è super bellissimo....ank'io voto per te......

studiozcm

Maestro Giardinauta

spot

Maestro Giardinauta
Ma che belli!!!! Siete bravissimi!
Tano: :eek: che splendore!!! Complimenti davvero!!!!

sml_ooh.gif

studiozcm

Maestro Giardinauta
complimenti michele, bellissimo tutto... e io che pensavo che gli addobbi fossere cose da fanciulle... siete bravissimi.

Alto