• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri Presepi e Alberi di Natale (e decorazioni natalizie)

yeye27

Master Florello
E qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.:X3:
IMG_3887.jpeg
Pure l'aereo aveva messo:oops:
IMG_3821 (1).jpegJJU.jpg
:ciao:
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
E qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.:X3:
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo:oops:
Vedi l'allegato 602814
:ciao:
Questo è il più bel presepe che abbia mai visto

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Come detto molte volte.. Io adoro gli addobbi natalizi. quest'anno avevo deciso di non fare nessun addobbo, poi non ci sono riuscita e ho addobbato tutto come sempre... con la speranza che l'anno prossimo torni tutto nella normalità.. e pensare che il pranzo di natale mi è sempre stato antipatico .. non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto e poi l'anno prossimo ci sarà anche Tommaso e sarà più bello di sicuro
ae8bb8eba59da887e1335c1af39eb606.jpg
750de87e22cc3cb098db08a45b1a643b.jpg
3ff583a9cfbbb1079de0c8044dfd67c9.jpg
b656a583d87382e8082511a094de8c21.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Te lo dico anche qui?
Che belli i tuoi addobbi, l'albero mi piace un sacco :love::love::love:
 

Picantina

Fiorin Florello
E qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.:X3:
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo:oops:
Vedi l'allegato 602814
:ciao:
Ma che bello. E che brava la tua nipotina! E come darle torto? Tra lockdown e zone rosse rischia sì di rimanere solo :V:V:V:love:;)
 

Waves

Master Florello



E qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.:X3:
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo:oops:
Vedi l'allegato 602814
:ciao:


Ma che brava!!!! :love::love::love::love::love::love:
Quel presepe è troppo bello!!! C'è anche una moto accanto alla capanna e due galletti! :):love::love::love::love::love:
Wow :V:V
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille a tutte!:bacio:
@Waves ,non so se ci crederai, ma quando mettevo i pennuti pensavo a te:)
La Vespina è la preferita della piccolina, perché è gialla; insieme alla bambina che da bere al cammello. Comunque tutti i giorni toglie o mette qualcosa...oggi al posto delle auto ha messo una ruspa e un fuoristrada...si sa mai che servano a spianare le dune:LOL:
Buona serata!
 
Alto