• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers 3

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le foto delle piante grasse,visto che le hai già postate nella giusta sezione,te le ho tolte.....non si mettono doppie!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le foto delle piante grasse,visto che le hai già postate nella giusta sezione,te le ho tolte.....non si mettono doppie!!!
Dunque in egual modo anche le rose nella sezione delle rose metterli doppi no dunque per rimediare posto le stesse piante magari diverse :su: e in egual modo farò un po’ con tutte le altre sezioni di specie di piante diverse ok e grazie :V

lore.l

Membro dello Staff
Perchè hai messo anche le rose nella sezione rose???E quante volte metti le stesse foto???Cerca di dividere le piante a seconda di cosa sono e poi le posti nelle loro sezioni!!!Tolte anche le rose.....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perchè hai messo anche le rose nella sezione rose???E quante volte metti le stesse foto???Cerca di dividere le piante a seconda di cosa sono e poi le posti nelle loro sezioni!!!Tolte anche le rose.....
Ohibò le rose che avevo messo qui non erono le stesse messe nella sezione rose ,foto non uguale erono . . . Se vuoi ti riporto tutte le foto di rose che avevo messo qui con tutte le altre foto diverse che son attualmente nelle sezione rose ,te e tutti potrete confrontare che non son le stesse foto doppi . . . Dunque mi confermi che non solo non si possono fare foto doppi ma nemmeno più pubblicare altre foto pur trattasi di rose,grasse,aromatiche ecc in nessuna sezione pur se non sono doppioni Di foto? Se è così chiudimi gentilmente subito questa “ al maryflowers 3 “ preferisco andar in tutte le Altre sezioni Più indicati e risolvere subito questa cosa antipatica e proseguire a pubblicare le migliaia e migliaia di piante del maryflowers. Buona serata

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ma non è una novità,è sempre stato così!!!Ogni pianta ha la sua sezione e và postata là,se poi fai un 3d come il tuo e ci scappa una foto di risa o di pianta grassa,ok,ma se tu metti 10 foto di piante grasse e 20 di rose,no....allora le posti nelle loro sezioni!!!In questo 3d puoi mettere tutte le foto delle piante da giardino,che non abbiano la propria sezione,come le rose o le piante grasse,ok???Spero di essermi spiegata.....
Mi disp avertele cancellate,ma tu avevi detto che le avevi messe nella sez rose e io ho cancellato quelle qui....non è che si possono mettere le stesse foto in diverse sezioni!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma non è una novità,è sempre stato così!!!Ogni pianta ha la sua sezione e và postata là,se poi fai un 3d come il tuo e ci scappa una foto di risa o di pianta grassa,ok,ma se tu metti 10 foto di piante grasse e 20 di rose,no....allora le posti nelle loro sezioni!!!In questo 3d puoi mettere tutte le foto delle piante da giardino,che non abbiano la propria sezione,come le rose o le piante grasse,ok???Spero di essermi spiegata.....
Mi disp avertele cancellate,ma tu avevi detto che le avevi messe nella sez rose e io ho cancellato quelle qui....non è che si possono mettere le stesse foto in diverse sezioni!!!
Ok ok un po’ di incomprensione c’è stata ci sono momenti che arrivo subito a capir ,esser emancipata e così via e altri momenti Invece che sembro star indietro anni Luce succede :) . . . Cercherò da brava a stare più attenta e sistemare meglio Ogni specie di piante ognuno nelle proprie sezioni indicate .e qui proseguo mettere piante che non si trovano in nessuna altra sezione del forum :su:ciao :V

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Come ho scritto ad un'altra utente,ne lascio al max 3,le altre le cancello,ok???

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come ho scritto ad un'altra utente,ne lascio al max 3,le altre le cancello,ok???
Tutto ok,non vedrai più copie di foto o le stesse piante anche se non uguali le foto,dividerò,le rose nella sezione rose,le grasse nelle grasse,officinalis nella propria sezione,acquatiche ecc e ecc .qui proseguirò a pubblicare tutte e tante altre specie di piante ornamentali,tropicali e così via ;) ti dedico un bulboso curioso e grazioso che posterò per te qui ma sara l’ultima perché porterò poi anche ella nella sua propria sezione e discussione,serena giornata cara
q66FlBM.jpg
:ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tutto ok,non vedrai più copie di foto o le stesse piante anche se non uguali le foto,dividerò,le rose nella sezione rose,le grasse nelle grasse,officinalis nella propria sezione,acquatiche ecc e ecc .qui proseguirò a pubblicare tutte e tante altre specie di piante ornamentali,tropicali e così via ;) ti dedico un bulboso curioso e grazioso che posterò per te qui ma sara l’ultima perché porterò poi anche ella nella sua propria sezione e discussione,serena giornata cara
q66FlBM.jpg

Orchis Simia

orchidea selvatica

lore.l

Membro dello Staff
q66FlBM.jpg

Graziee x la tua dedica e graziee x aver capito la cosa!!!

Alto