• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, povera Micia!!!

seya

Master Florello
è tutta da mordicchiare e coccolare, non puoi non tenerla, ma guardala lì com'è a suo agio sulle tue spalle!!!!
Fenice!!! che bello vederti!!!! :)
 

Fenice

Giardinauta
Ciao Seya, ciao Luna :love_4:

la patadiavoletta non sta un attimo ferma :froggie_r si è ripresa alla grande è una tigre nel suo regno.
Si fa sbafate di croccantini ora e dopo tanto moto arriva a farsi un pisolo e taaaante fusa
mimimiè!!! =^.^=
 

RosaeViola

Master Florello
Fenice...siete bellissime in quest'ultima foto che hai postato...:love:
Meno male va, il lieto fine in queste storie è l'unico finale che vorremmo sempre leggere.

Grazie. :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Uau che bella sciarpetta tigratina che ti sei fatta, sono tanto tanto contenta, la micia è stata fortunata.
 

Fenice

Giardinauta
micia devastatrice stamattina mi ha svegliato che faceva a pezzettini la carta crespa con cui le avevo fatto delle palline....sigh

per il resto, penso che si sia ripresa. mangia i crocchi. unico neo: due giorni fa ha vomitato (spero solo per il pelo) ed è due giorni che fa....scusatemi l'argomento...ehm...feci molli...purella. ma con i crocchi dovrebbe far mattoncini, non capisco...

cerco di caricare le foto di qd fa la nanna sul monitor del pc.
 

Fenice

Giardinauta
eh mi sa che le tocca, povera...sai, il vet mi diceva che in certi casi durante la caduta lo stomaco si ribalta o qlcs del genere...ora, io spero solo che abbia bisogno di variare solo dieta o che sia il pelo il problema, perchè lo stomaco ribaltato non mi sembra una cosa carina. e cmq non credo che salterebbe e farebbe la pazza come sta facendo. :froggie_r
 

seya

Master Florello
io dò il remover o l'erba gatta a milou, prova cmq a darglielo, così si pulisce un pò lo stomaco :)
 

seya

Master Florello
è una pasta che sa di dado :) e gliela dai sulle dita o direttamente dal tubetto.
serve a rimuovere le boules di pelo nello stomaco.
la milou ha il pelo lungo, e quando non ho l'erba gatta, o quando non mi mangia le violette ahahahah , le dò il remover.

:)
 
P

Piera1

Guest
Che crocchi mangia la micia? Le dai pure l'umido? Non credo che abbia lo stomaco ribaltato che poi non ho capito cosa voglia dire, forse il vet intende torsione intestinale? Sarebbe già morta.
 

thuya

Florello
Io so che la torsione dello stomaco si verifica nei cani, specie di grossa taglia, quando mangiano particolarmente in fretta, bevono molta acqua e fanno movimento subito dopo. Non ho mai sentito dire che capita anche ai gatti, ma forse può darsi... Comunque è talmente dolorosa (può portare alla morte) che la tua gattina manifesterebbe segni di sofferenza e poi dovresti notare la sua pancia/stomaco molto gonfia. Quindi se la vedi tranquilla io direi proprio che non è torsione dello stomaco!! Forse il veterinario intendeva "stomaco ribaltato" proprio nel senso del trauma che può aver subito durante l'incidente... magari chiedi spiegazioni ulteriori così stai più tranquilla....
Come sta oggi la gatttina??
:Saluto:
 

Fenice

Giardinauta
Ciao Piera e Thuya,

prima le davo omogenizzato e bocconcini umidi, per via delle lesioni alla bocca e al dente. poi ha iniziato a mordicchiarmi il dito e ho provato i croccantini. Birkkies Excel Catchow (le piacciono di più) e friskies purina. Forse il passaggio da umido a secco l'ha sbattuta un po'.
Cmq ora migliora.
Il vet ha detto che se continua facciamo un'analisi delle feci per vedere se ha i vermi.
Per quanto riguarda la vitalità...ne ha da vendere...:froggie_r

altra fotina: ha l'abitudine di venire a fare un pisolino in braccio qd sono al pc
http://picasaweb.google.it/Fenice81/Micia/photo#5048729223221596066
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Ciao Piera e Thuya,

prima le davo omogenizzato e bocconcini umidi, per via delle lesioni alla bocca e al dente. poi ha iniziato a mordicchiarmi il dito e ho provato i croccantini. Birkkies Excel Catchow (le piacciono di più) e friskies purina. Forse il passaggio da umido a secco l'ha sbattuta un po'.
Cmq ora migliora.
Il vet ha detto che se continua facciamo un'analisi delle feci per vedere se ha i vermi.
Per quanto riguarda la vitalità...ne ha da vendere...:froggie_r

altra fotina: ha l'abitudine di venire a fare un pisolino in braccio qd sono al pc
http://picasaweb.google.it/Fenice81/Micia/photo#5048729223221596066

Fenice, non conosco la prima marca ma ti sconsiglio la Friskis, se vuoi alimentarla solo col secco allora devi darle dei croccantini di ottima marca, vedi se riesci a trovare quelli della Giuntini, costano poco e appartengono alla fascia medio alta, al pollo però, qui da me li compro a 1,50 x 800gr.
 
Alto