• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, povera Micia!!!

P

Piera1

Guest
Allora aveva fatto la fuitina e poi è tornata disonorata, speriamo che la sterilizzino prima che si veda la pancia, tu sorvegliala mi raccomando. ma ti hanno dato prove che la micia era la loro? Il fatto che non si voleva fare prendere mi da da pensare. E' scappata ma è tornata da te non dai padroni.

claudia72

Aspirante Giardinauta
che dire fenice... speravo nel lieto fine completo...
senti... se vuoi organizziamo un picchettaggio "rendeteci cittolina nijia"...

seya

Master Florello
ohhhh Fenice, ho letto adesso.
cavoli...mi sento dispiaciuta per te, so che ti sei affezionata tantissimo alla tua ciottolina.
quando l'andrai a trovare , dalle un baccccio anche da parte mia, e falle tante coccoline.
non sto a dirti di controllare se la trattano come si deve (da te aveva trovato l'america :)) perchè immagino che tu lo faccia già :)
un baccccio, mi spiace che non hai potuto tenerla.
mi metto anche nei loro panni, se la mia Milou pataciccina scappasse di casa, o si perdesse, guai.....credo che non mangerei più...(e per non far mangiare me....!!!)

Fenice

Giardinauta
Eh già :cry:

è un bel dilemma...da una parte sono contenta che abbia ritrovato i suoi padroni, perchè fosse successo a me...si spera sempre di ritrovarli e leggere un annuncio di ritrovamento del tuo micio dev'esser come veder terra dopo tanto mare.
D'altra parte mi ci ero affeccionata e vivevamo un po' in simbiosi. Di notte veniva a dormire sul piumone e poi ogni tanto voleva stare proprio vicinavicina, a volte mi faceva gli agguati la giocherellona, altre invece faceva le paste nei miei capelli (ahio...ma continuavo a dormire e in fondo era bello saperla felice).:love_4:

Ho mandato una mail al veterinario per sapere se è stato contattato dai padroni, se insomma può seguire il caso...non vorrei sembrare invasiva con la famiglia di ciottolinaninjaseyadharma (è nobile :rosa: )

besos

seya

Master Florello
ciottolinaninjaseyadharma (è nobile
22.gif
)
ahahahaahahhaa
ahahahhahahah

Alto