• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, povera Micia!!!

Fenice

Giardinauta
Sto leggendo Piera!!:eek: ma il mio Ciccio come ha fatto a sopravvivere??? in giardino abbiamo mughetti, rododendri, cipolle, pungitopo....e in casa la pericolosissima diffenbenchia (ma è abbastanza imboscata dai), poi il resto delle piante ce le ho io perchè le adoro e mi piace sperimentare.

baciuliniii
 

LunaImmobile

Giardinauta
ma è bellissima!!!
io mi aggrego al coro:tienila tu!!!
anche perchè..mah..anche se avesse un padrone,ha quasi un anno e non l'ha fatta sterilizzare??se l'hai trovata in città ancora peggio...
quando l'hai trovata,al di là delle botte,ti sembrava denutrita?il pelo com'era?pulci?acari nelle orecchie?per capire se fosse di qualcuno o se sia una randagia..
 
P

Piera1

Guest
Sto leggendo Piera!!:eek: ma il mio Ciccio come ha fatto a sopravvivere??? in giardino abbiamo mughetti, rododendri, cipolle, pungitopo....e in casa la pericolosissima diffenbenchia (ma è abbastanza imboscata dai), poi il resto delle piante ce le ho io perchè le adoro e mi piace sperimentare.

baciuliniii

Ma guarda, dipende da micio a micio, io ne ho sette e le piante manvco le vedono, gli unici a giocare con le olive erano Milo e Pippo, quando erano piccoli passavano il tempo a staccare le olive dai rami e li portavano in casa, le avevo dappertutto, sotto il divano poi, si poteva fare l'olio.
 

Fenice

Giardinauta
Allora...

good news: la micia beve e da ieri pomeriggio mangiaaaaaa :froggie_r yuppiiii
lecca, a dire il vero, fino a mangiarsi i bocconcini. deve ancora aver male alla bocca e al dente.
Le lotte per darle l'antidolorifico...:rolleyes:
Usa la cassettina da sola.
Incomincia ad ambientarsi.

Stamattina sorpresina: 3 piantine di limoni sradicate per benino :martello2 non era erba gatta, eh no.
....devo assolutamente trovarla oggi, nel giardino credo di averla però con la strada davanti che ho e il diavoletto che è ho paura di perderla proprio ora che l'ho trovata...se si presenta il padrone la gatta dev'esserci....mumble
e poi vabbè...il tronco non le piace, troppo piccolo, lo so...ci vuole il grattatoio.
direi che si impone una visita ad un negozio sepcializzato....
 
P

Piera1

Guest
Sono felice per la micia che sta bene un pò meno per le tue piante, se non trovi l'erba gatta prova con prezzemolo, timo e salvia.
 

Fenice

Giardinauta
Ciao Seya,

visto la patadiavolina?? altro che pataciccina :lol: me se magna tutto quello che non è cibo per lei...
Il vet mi ha consigliato di continuare con l'antidolorifico fino a lunedì.
Il naso non è rotto per fortuna, solo molto rovinato, c'ha i crostoni povera, ma almeno adesso respira meglio che le faccio le spruzzatine con la soluzione fisiologica nel nasino.
La bocca ancora è piena di croste e non mangia bene, lecca il cibo, però è un progresso, è stata due giorni praticamente senza mangiare e bere da sola e quel poco che riuscivo a infilarle in bocca era una lotta.
Adesso lotto solo per darle l'antidolorifico nel boccone, ma per fortuna lo faccio due volte al giorno e basta.
Per l'occhio non saprei. La pupilla è dritta, e l'occhio non è più tutto rosso come il primo giorno, ma c'ha la membrana gonfia...quello sarà da vedere visto che le abrasioni si sitemano da sole, ma quello e il dente saran da sistemare.
E anche sterlizzarla e sistemare l'ernia ombelicale.

Cmq sì è coccola e non sta quasi mai ferma ora che si sta riprendendo, gioca gioca gioca e poi pum si acciambella e fa le fusa. ora fa anche un miagolio mì, mè.
Non sai che sollievo qd finalmente ha iniziato a respirare bene che è stata due giorni ansimante e rantolante. e qd ha bevuto e mangiato da sola :hands13: che mi stavo preoccupando.

:love_4:
 

claudia72

Aspirante Giardinauta
Allora...

good news: la micia beve e da ieri pomeriggio mangiaaaaaa :froggie_r yuppiiii
.................
Stamattina sorpresina: 3 piantine di limoni sradicate per benino :martello2 non era erba gatta, eh no.
....................

Gioie e dolori........ bene bene sono proprio felice che mangi.... e che stia tornando in forma. ti auguro di trovare veramente qualcosa che la distragga dalle piante. io ho una piramide avvolta di spago che l'ha sempre soddifatta... ma mi sa che ogni gatto ha il suo... certo è che con tanti divertimenti naturali la vedo dura.
 

seya

Master Florello
che bello leggerti così serena e felice.
sono molto contenta. meno male. tanto contenta.
 

Fenice

Giardinauta
Grazie Seya :love_4:

ora la paciocchina è appallottolata in grembo e dorme della grossa. tenerona.

Claudia sto cercando un grattatoio, qlcs che la distragga...per ora gioco appena posso con lei. stamattina si è messa a inseguire il riflesso dell'orologio da polso ahahahah meglio del laser :lol:

sì sono contenta di vederla star bene, il primo giorno era uno straccino e ci stavo male a vederla in quello stato, ora va meglio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono proprio contenta che stia finalmente meglio la patadiavoletta:)

Ho visto le foto ed è bellissima...tutta da coccolare:hands13::hands13:

Un bacio alla piccola tigre sul musetto...e dai....tienila tu...:love_4:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Che belle notizie, meno male perchè quasi ogni volta che entro in questa sezione mi prende il magone!
Baci sulla testina pelosa della tua piccola peste!!! :)
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Che belle leggere queste buone notizie sulla ciottolina!!!
Grattini e baciotti alla tigrottina!
 

seya

Master Florello
Che belle notizie, meno male perchè quasi ogni volta che entro in questa sezione mi prende il magone!

ti quoto perchè anche per me è così.
ma leggendo le ultime notizie sono davvero più rincuorata....
l'amore può fare davvero tanto, e sono molto felice che la piccola abbia trovato chi si è presa cura di lei.
mi sento più serena e ho il cuore più leggero da quando so che sta molto meglio, mentre i primi giorni non sono nemmeno riuscita ad entrarci in questo post...mi si bloccava lo stomaco e mi veniva da piangere...
:)
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono stracontenta di leggere che la piccola sta migliorando.... :froggie_r
allora novità sui suoi padroni? oppure hai deciso di tenerla?
 

Fenice

Giardinauta
Ciao a tutte :Saluto:

oggi è l'ultimo giorno di antidolorifici e la miciola ha pure incominciato a mangiare i croccantiniiiii :food: :hands13: evviva!!!
Segno che anche la bocca migliora.

Solo la congiuntiva dell'occhio si vede ancora, per quello sentirò il vet, ma nel complesso pare stare bene.

sta tigrotta devastatrice...ora dormicchiava sopra al monitor del pc :lol: e si gode anche la luce della lampada da tavolo...si fa le lampade :ciglione:

L'altro giorno dormiva sopra ad un orso di pelouche e non si sapeva chi era più pelouche dell'altro.

mannaggia che la macchina fotografica non c'è mai quando serve :martello:

Per il padrone boh, questo weekend ha piovuto molto qui e c'era un gran vento, domani passo a vedere se i volantini non sono finiti a timbuktù.

ora scappo a prendere la macchina per far una foto alla micia mentre si regge al bordo del monitor per non scivolare....:lol:
 
Alto