• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

Jack1978

Florello
Fase di meditazione........ idee strane per la testa...... domande e risposte se sarà l’ultima estate per questa meravigliosa Cultivar...... ammetto che non sono normale sbaglio sicuramente a quest’ora a prendere questo sole cocente che mi sta rimbambendo :LOL: quello che mi preoccupa è che già ci sono passato.......

BD974D4A-2DD2-45A4-9219-F0E2B10AAE91.jpeg

Caleuche

Guru Giardinauta
Se ti trasferisci in pianura veneta, ti lascio libero spazio sui miei 600mq a patto che te li manutenzioni puoi gestirli come vuoi, libertà assoluta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Fase di meditazione........ idee strane per la testa...... domande e risposte se sarà l’ultima estate per questa meravigliosa Cultivar...... ammetto che non sono normale sbaglio sicuramente a quest’ora a prendere questo sole cocente che mi sta rimbambendo quello che mi preoccupa è che già ci sono passato.......

Vedi l'allegato 561992
Jack ma il tuo rincosperma non cresce mai?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
Massimo spessore 20 cm e lo taglio non lo sopporto più sporca e mi ostruisce il raggio di gettata degli irrigatori...... se fosse per me già era sdradicato c’è per non sentire mia moglie e la piccola e comunque copre il muro quindi ci si convive.
Jack ma il tuo rincosperma non cresce mai?

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Massimo spessore 20 cm e lo taglio non lo sopporto più sporca e mi ostruisce il raggio di gettata degli irrigatori...... se fosse per me già era sdradicato c’è per non sentire mia moglie e la piccola e comunque copre il muro quindi ci si convive.
Quindi non l avete mai vista in fioritura?

Caleuche

Guru Giardinauta
Quindi non l avete mai vista in fioritura?

Secondo te...Gli interessa?!? cmq @Jack1978 io avrei optato per una vite americana o canadese per ricoprire il muro, è radente, veloce, perde le foglie in un colpo solo...facci un pensierino altrimenti una riga di morganti, che fa sempre bene!

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Secondo te...Gli interessa?!? cmq @Jack1978 io avrei optato per una vite americana o canadese per ricoprire il muro, è radente, veloce, perde le foglie in un colpo solo...facci un pensierino altrimenti una riga di morganti, che fa sempre bene!

A lui probabilmente no.... Ma si vede che alla moglie non è ancora giunta voce che la differenza tra un'edera e un rincosperma può essere la fioritura in questo periodo dell'anno

Crasmen

Florello

Veramente c'è un tipo di vite americana che rimane verde scuro sempre, dopo faccio una foto a Jack così leva quel rincospermo puzzolente :D

Alto