• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamenti dal mio terrazzo_talee da mark e paolaas

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
crescita mostruosa della lobelia:

dscn3296.jpg

ipomea seminata da me che sta per sbocciare

dscn3299.jpg

Ed eccole:

il mese di mark che sta per fiorire! :love_4:

dscn3301.jpg

il sedum di paola che mi sta dando grandi soddisfazioni :love_4:

dscn3302.jpg

e quello di mark che sta crescendo benone!

dscn3304v.jpg

Non c'è proprio tutto..aggiorno il post al mio ritorno da una vacanza a rodi!

A presto

Un saluto a tutti!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Many compliments :), sai mica la specie di questo Sedum:

Grazie e buona vacanza! :)

M

mark96

Guest
Ed eccole:

il mese di mark che sta per fiorire! :love_4:

dscn3301.jpg

e quello di mark che sta crescendo benone!

dscn3304v.jpg

Non c'è proprio tutto..aggiorno il post al mio ritorno da una vacanza a rodi!

A presto

Un saluto a tutti!
bè,che dire,sono commosso:cry:,anche a te il sedum è cresciuto!!!!!!!!!
anche i miei messembriantemi sono in fiore:froggie_r
Many compliments :), sai mica la specie di questo Sedum:

Grazie e buona vacanza! :)
molto tempo fa un utente me ne aveva dato un bel po sotto il nome di sedum album ma io sono convinto che è un sedum acre..... poi è cresciuto a dismisura e ne sono pieno..... ne vuoi un po?
questo è ora un pezzetto in piena fioritura:
fioriture011.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
molto tempo fa un utente me ne aveva dato un bel po sotto il nome di sedum album ma io sono convinto che è un sedum acre..... poi è cresciuto a dismisura e ne sono pieno..... ne vuoi un po?
questo è ora un pezzetto in piena fioritura:
...
Ciao e grazie per l'offerta e per l'info! :) Chiedevo perchè ne ho avuta a inizio primavera una taleina ina ina che è cresciuta a dismisura :ciglione:, tanto che ne ho già dato via una metà :D, ma non sapevo la specie; penso anch'io che sia Sedum acre. :eek:k07:
Visto che fiorisce di giallo non credo proprio che sia l'"album" (che appunto fiorisce di bianco!).

M

mark96

Guest
Ciao e grazie per l'offerta e per l'info! :) Chiedevo perchè ne ho avuta a inizio primavera una taleina ina ina che è cresciuta a dismisura :ciglione:, tanto che ne ho già dato via una metà :D, ma non sapevo la specie; penso anch'io che sia Sedum acre. :eek:k07:
Visto che fiorisce di giallo non credo proprio che sia l'"album" (che appunto fiorisce di bianco!).

infatti....! io da quando lo piantai un bel po di tempo fa mi è cresciuto a dismisura e ne ho spedito un po nel forum e un po regalato ad amici e conoscenti :)

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
:love_4:

grazie a tutti!Data la vostra disponibilità era doverosa qualche foto...spero di riuscire presto a metterne altre...

Alto