• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ADORO i crochi..guardate quanto son belli questi!

alestellina

Florello
Quest'anno ho tentato una ciotola di crochi mista giacinti... i primi sono già fioriti, mentre x i giacinti ci vorrà ancora qualche giorno.. :love:

ECCOLI!! :froggie_r:froggie_r
DSCN8214.jpg


DSCN8215.jpg


DSCN8218.jpg


DSCN8219.jpg


...continua
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma sono bellissimissimi!!! Anche a me piacciono tanto...io li ho messi nel prato e stanno cominciando a fiorire.

Brava Alestellina:hands13::hands13::hands13:!!!!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
questi invece son lì sotto a un faggio in cortile da diversi anni e si sono moltiplicati che è un amore!! :love:

DSCN8222.jpg


DSCN8223.jpg


DSCN8224.jpg


DSCN8226.jpg


DSCN8227.jpg


DSCN8229.jpg



..che dite?? ... a me piacciono TANTISSIMO pur essendo dei semplicissimi fiorellini!! :)
Bellissimi,
la rete di protezione e' per le lumache?:D
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Bellissimi,
la rete di protezione e' per le lumache?:D

:lol: ....no!! :lingua: Ho un bellissimo pastore tedesco che nonostante la sua età (8 anni) si diverte a devastare tutto ciò che lo circonda!! :martello2
..infatti non abbiamo problemi di potare le piante perchè ci pensa lui... :eek: il pino poveretto ha sempre i rami più bassi mezzi staccati e/o mordicchiati! cat:


comunque grazie ancora!! :D
 
Ultima modifica:
Alto