• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto su rozenlottum.nl

AnnaMM

Giardinauta
L'Ashram è molto bella . Per la Super Dorothy mi dispiace non rispecchi ciò che cercavi. Per curiosità ho fatto in giro in rete e le foto rispecchiano quasi tutte quella riportata da truicentum mentre la descrizione varia da rosa/ lillà, a rosa/pesca a rosa acceso.. insomma sono tutti un po' confusi.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 

Jc123

Giardinauta
Approfitto di questo topic per "annunciare" che Tuincentrum Lottum ha aperto il sito per gli ordini dell'inverno 2022/23. Se volete alcune delle varietà più richieste vi conviene ordinare subito, tanto poi si può modificare l'ordine senza problemi tramite email. l'anno scorso Gabriel Oak era sold out a meno di due giorni dall'apertura del sito :)
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Per quanto riguarda le rose acquistate da Avramis Roses (Grecia), tutte a radice nuda, tutte innestate, ho avuto piante dallo sviluppo favoloso (in vaso), con maggnifiche fioriture! Varietà: Eugenie Guinoisseau, Parole, Shocking Blue, Ekrixis, Flora Danica, + 1 rosa in omaggio.

Charles
 
Alto