• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gartenea

cerastium

Maestro Giardinauta
Cè l'anuncio che il presale partirà in breve a 20% di sconto e si vedono gia ,hanno aggiunto sezione Iris germanica..............e mamma mia cè la varietà Batic ,purtroppo non ci sono piu calle ed il catalogo dei lilium e molto piu povero.
 

Delonix

Florello Senior
Ho controllato se c'erano anche gli oxalis che mi piacciono tanto (quelli bianchi con il perimetro del petalo rosso, non ricordo il nome). Anche quelli sono finiti! Però devo dire che gartenea si sta ampliando molto con belle cose, non trovate?! :)
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Raga ,va detto che di nuovo i ragazzi della Gartenea hanno gestito i
nostri ordini con la dovuta serietà !Io personalmente li ringrazio sinceramente!
Adesso sta solamente a me di non incasinare qualcosa :ROFLMAO:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry:...
E' finita la pacchia ragazzi...mi dispiace per chi non ha approfittato di Gartenea gli anni passati perchè quest'anno per motivi ignoti, la maggior parte degli articoli ha subito dei rincari assolutamente sproporzionati...

non riesco proprio a capacitarmene! Qualcosa di abbordabile c'è ancora ed io voglio gli oxalis versicolor, ma quest'anno la faccenda è molto meno allettante...
 

CLEMETIS68

Master Florello
:cry::cry::cry:...
E' finita la pacchia ragazzi...mi dispiace per chi non ha approfittato di Gartenea gli anni passati perchè quest'anno per motivi ignoti, la maggior parte degli articoli ha subito dei rincari assolutamente sproporzionati...

non riesco proprio a capacitarmene! Qualcosa di abbordabile c'è ancora ed io voglio gli oxalis versicolor, ma quest'anno la faccenda è molto meno allettante...
Non ci posso credere.....:cry::cry::cry:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
io non lo sò che è successo...devono essere impazziti, Non si può decuplicare i prezzi di botto e sperare che la gente continui a comprare...
 

Waves

Master Florello
Evvai... io ho fatto il primo ordine quest'anno perchè me l'avevano consigliato Fea e Clem :) e consiglio anche io moltissimo. a parte due dalie di cui una non venuta e l'altre venuta di un colore leggermente diverso ma molto bello lo stesso, è venuto su tutto ottimamente. Mi hanno colpito i gigli, che però sono bellissimi di natura e le nerine belle resistenti che hanno retto due guasti al pozzo (il primo di 6gg e il secondo di 4gg, da cui mi sono appena salvata :D)di cui una adesso in boccio. Anche l'alcea, nonostante inizialmente fossi un po' scettica perchè non mi pareva un granchè, alla fine ha delle belle foglie e aspetto con curiosità i fiori bianchi.
Insomma, ho un'opinione completamente positiva :V e sono contenta che abbiano rimesso i bei prezzi dell'età dell'oro :LOL::LOL::LOL:
 
Alto