Fearan
Maestro Giardinauta
... cmq fearan ha un po' d'anteprima e appena fiorisce ci riprovo)
e poi, altra bella sorpresa di oggi, ho finalmente piantato (per ora in vaso pure loro) le ultime cose che avevo preso in confezione e... mentre . invece le alcee erano tre come c'era scritto, le aquilegie dovevan essere pure 3 e invece ne ho trovate dentro 4 e di asclepias ce n'erano 3 invece di 2! k:
che bello! Ma da quando i crucchi son così generosi?!?!
Che bello il fratellino del mio!!!! E anche il micione rosso...ne avevo una del solito colore...
il mio compagno ormai ha studiato raffinatissime tecniche per farmi sentire in colpa ed evitare di essere invaso dalle piante..ma devo dire che è bravo e sopporta parecchio!
@platycodon: Se uno ha volgia in questi giorni son tutti pieni di rose...la kronenburg devo dire che mi tenta davvero, ma con le rose bisogna finalmente che riesca a trattenermi, almeno per ora! E hai visto il catalogo Obi? E' un delirio, come si fà a contenersi ...:martello:
@Alessandro: non ho mai preso quel concime prima, l'anno scorso non avevano tutto l'assortimento che hanno quest'anno (forse stanno implementando il settore...:hands13, ma a quel prezzo, almeno che non faccia proprio schifo, mi sà che ne prenderò almeno un paio di pacchi!